BT-3546 (Colors-iT )

Questa è una discussione su BT-3546 (Colors-iT ) all'interno del forum BlueTimes, Trio, Vtek, nella categoria Media Player Networked; diciamo che il modello bt-3456 ...e basta senza sigle a seguire, mediaplayer non networked senza possibilitÃ* di registrazione, dalla ebluetimes ...

Risultati da 1 a 6 di 6

BT-3546 (Colors-iT )

  1. #1
    Junior L'avatar di lucagb
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    BT-3546 (Colors-iT )

    diciamo che il modello bt-3456 ...e basta senza sigle a seguire, mediaplayer non networked senza possibilitÃ* di registrazione, dalla ebluetimes all'epoca non mi dettero alcuna assistenza, mi ha anche bruciato un hd, ma nn si può dire di chi sia la colpa.

    il mio è marcato colors-it, va vagando ne ho trovati almeno di altri tre tipo in commercio uguali esternamente al mio.

    qualcuno, sa indicarmi qualche aggiornamento firmware, quelli disponibili sul forum non corrispondono al mio (per immagini dell'interfaccia) oltretutto le foto e il manuale di istruzioni davano un contenuto diverso da quello trovato nella scatola. Telecomando compreso...

    grazie a chi mi da un cenno


  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: BT-3546 (Colors-iT )

    Mi dispiace ma l'indicazione BT-3546 non è sufficiente.

    Leggi con attenzione i thread della sezione BlueTimes

    Bluetimes - Acquisto e distribuzione prodotti in Italia

    e vedrai che come spiegato chiaramente BT3546 indica solo il tipo di case e null'altro.

    Se non identifichi il tipo di chipset all'interno non puoi andare avanti cercando firmware senza avere quella info fondamentale.

    Nel thread indicato sono disponibili ulteriori info.

    Puoi ad esempio scaricare le imamgini dei tipi di interfaccia e identificare quale tipo di prodotto potresti avere.

    Vista la datazione del prodotto è probabile (ma va verificato) che il tuo mediabox sia basato sul chip RTD1283 e quindi sia un BT3546HD.

    Se però dici che non hai la parte registrazione come prodotti BlueTimes esistono il BT3548HL/BT-3548HL-R ma nessun BT3546.

    E' fondamentale capire xche tipo di chipset ha il tuo prodotto e comparare l'interfaccia del tuo prodotto con quelle dei prodotti BlueTimes per capire se qualche firmware potrebbe andar bene.


  3. #3
    Junior L'avatar di lucagb
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: BT-3546 (Colors-iT )

    ti posto, se vuoi poi cancellalo, il link ad un post mio precedente con l'esatta dizione: nessuna delle immagini che avete inserito corrisponde al mio.... Colors-iT BT-3546 - ZioGeek Forum

    con qualche giorno in più mando altra documentazione

    qui esattamente il mio un prodotto marcato colors-it http://www.egross.eu/index.asp?p=a&id=6970

    Ultima modifica di lucagb; 09-January-2012 alle 03:25 PM Motivo: integrazioni

  4. #4

  5. #5
    Junior L'avatar di lucagb
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: BT-3546 (Colors-iT )

    no no ha presa hdmi, 2 prese usb, e altro
    cmq capisco se nn ci sn aggiornamenti...grazie ugualmente


  6. #6

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •