scelta bluetimes

Questa è una discussione su scelta bluetimes all'interno del forum BlueTimes, Trio, Vtek, nella categoria Media Player Networked; Ciao,vorrei un consiglio per la scelta del mediaplayer-recorder bluetimes:meglio il BT3549hd oppure il bt3550b?Grazie anticipatamente a chiunque voglia rispondermi Discussioni ...

Risultati da 1 a 4 di 4

scelta bluetimes

  1. #1
    Junior L'avatar di Frank Abagnale
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    11
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    scelta bluetimes

    Ciao,vorrei un consiglio per la scelta del mediaplayer-recorder bluetimes:meglio il BT3549hd oppure il bt3550b?Grazie anticipatamente a chiunque voglia rispondermi

    Discussioni Simili:

  2. #2

  3. #3
    Junior L'avatar di Frank Abagnale
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    11
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Re: scelta bluetimes

    Grazie infinite per la risposta,mi hai evitato un grosso errore e così ho acquistato il 3549...Non è male,registra,permette di esportare ecc,tuttavia ha 2 grossi difetti;primo ci mette mezz'ora per cambiare canale,secondo sul display non c'è nulla se non la spia azzurra di registrazione e quella di accensione.[Inoltre delle registrazioni fatte solo 2 le ho potute visionare con wmp sul pc,le altre le ho dovute aprire con VLC altrimenti non si sentiva l'audio e sono anche qualitativamente più scarse rispetto alle altre,chissÃ* perchè...]Avrei voluto vedere l'avanzamento della registrazione sul display,come sui dvd recorder e vorrei che fosse rapido nel cambiare canale come il televisore o quasi..Sono ancora in tempo per fare il reso,non potreste consigliarmi nulla di alternativo?Magari un decoder con funzione pvr(telesystem) o un'altro media box(ho letto però che questi ultimi sono tutti lenti nel cambiare canale) o un videoregistratore digimax terrestre o qualsiasi altra diavoleria,non so(quanto rimpiango il buon vecchio videoregitratore vhs!) Con il digitale e tutte queste complicazioni,registrazioni criptate ecc,hanno reso la scelta impossibile!Mi fanno diventare matto!Aiutatemi per favore,non so che pesci prendere;le caratteristiche che deve avere l'apparecchio, sono:
    dual tuner,time shift,ovviamente nessuna cifratura per quanto riguarda le registrazioni,possibilmente,ma non è fondamentale,hard disk interno,veloce nel cambiare i canali,EPG,un bel display dove si veda tutto!(Ora,data stato di avanzamento della registrazione,possibilitÃ* col telecomando di vedere lo spazio residuo su hdd,per es.tasto info)Le funzioni internet non mi interessano.Grazie infinite a chiunque voglia aiutarmi e vi prego rispondete,sto impazzendo co'sti mediaplayer!

    Ultima modifica di Frank Abagnale; 10-June-2013 alle 08:04 AM

  4. #4
    Hacker L'avatar di MediaTerraneo
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    469
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: scelta bluetimes

    Il tuo è un post denso... provo a darti qualche rapido input. Per il problema avanzamento della registrazione ecc. prova premere il tasto "info" o qualosa di analoga funzione: sono convinto che ti mostrerÃ* quello che ti serve.
    Per il formato dovrebbe registrare in TS per aver la massima qualitÃ* e a paritÃ* di formato, se li vedi bene sul player, allora dovresti poterli vedere bene tutti anche sul PC (invece mi sembra che tu dica alcuni sì e altri no).

    Fra i media player dual tuner potresti considerare il Prodigy Black... è presente una recensione sul sito e so che è abbastanza rapido nel cambio canale; comunque il chipset del Prodigy è di 2 generazioni successe al a quello del BT3549...
    Nessun mediaplayer è comuqnue esente da qualche problema, ma certamente mi sembra che il prodigy possa staccare abbondantemente il BT.

    MK818B, UG008B, MK908 Mini PC Android 4.1.1- 4.2.2 (DLNA DMP, DMR, DMS)
    IAMM NTR83 (RTD1283) FW v1.90 Zival mod. 1.8 (UPnP DMP)
    BT3549HN (RTD1185)
    FW 3.1.3.0 (DLNA DMP, DMR)
    Synology DS211j
    DSM 4.2 (DLNA DMS)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •