BT-3548HL-R - Problemi di stabilitÃ*

Questa è una discussione su BT-3548HL-R - Problemi di stabilitÃ* all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1073 (BT-3548HL-R), nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; Buon pomeriggio. Sono nuovo e approfitto per salutare qui visto che non son riuscito a trovare lo spazio apposito Volevo ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

BT-3548HL-R - Problemi di stabilitÃ*

  1. #11
    Junior L'avatar di fracco
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT-3548HL-R - Problemi di stabilitÃ*

    Buon pomeriggio. Sono nuovo e approfitto per salutare qui visto che non son riuscito a trovare lo spazio apposito Volevo chiedere lumi sul mio problema. Ho acquistato nel 2011 un lettore multimediale modello BT3548HLR con HD interno e l'avrò usato circa una decina di volte perchè per vari motivi non l'ho usato più di tanto. Ieri volevo vedere un film HD 1080p e dopo averlo fatto partire sentivo solo l'audio e non vedevo il video. Ho cercato di aggiornare il firmware conm l'ultimo del 2011 (credo che non ce ne siano altri, in caso contrario chiedo di scrivermi da dove prenderlo) e dopo aver attuato la procedura che avete descritto in una discussione è partito l'aggiornamento ma dopo si è bloccato e non è andato più avanti. C'era scritto di non spegnere ma visto che si era bloccato per un'ora circa l'ho fatto. Adesso se l'accendo mi resta nella schermata principale sulla scritta loading e non va avanti.
    Avevo questo firmware BLDec 28 2010 (26) e poi c'era scritto HIR73-V26-101228-18-BT-201W. Ho la possibilitÃ* di recuperare il lettore e installare un firmware funzionante senza impazzire più di tanto? Quello indicato nel posto non è più presente al collegamento. Non ne capisco molto per pastrocchiare con procedure strane.
    Ultima domanda: possibile che l'ultimo firmware sia del 2011? Con i codec che cambiano nel tempo uno deve buttare via una spesa consistente?
    grazie per l'aiuto che riuscirete a darmi. Salvatemi

    P.S. ho trovato la sezione per presentarmi. Scusate la mia imbranataggine.

    Ultima modifica di fracco; 29-August-2015 alle 02:59 PM Motivo: aggiunta

  2. #12
    Junior L'avatar di fracco
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT-3548HL-R - Problemi di stabilitÃ*

    il firmware l'avevo preso da qui comunque:
    Bluetimes - Prodotti con chipset RTD1073 - Firmware e manuali




  3. #13

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •