BT3548 HL-R (Vtek) - Crash torrent

Questa è una discussione su BT3548 HL-R (Vtek) - Crash torrent all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1073 (BT-3548HL-R), nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum, l'unico che io abbia trovato che dia un supporto ai vtek. Spero ...

Risultati da 1 a 8 di 8

BT3548 HL-R (Vtek) - Crash torrent

  1. #1
    Junior L'avatar di Corrado
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    BT3548 HL-R (Vtek) - Crash torrent

    Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum, l'unico che io abbia trovato che dia un supporto ai vtek. Spero possiate darmi una mano.

    Il mio vtek 3548HL-R ha due problemi, il primo e` grossissimo:

    Quando metto a scaricare qualche torrent tramite la pagina web del lettore sembra tutto funzionare alla perfezione, ma, dopo qualche minuto (a volte 15-20 minuti a volte meno) crasha tutto, controllo remoto via web irraggiungibile, hdd irraggiungibile da condivisione remota e schermo del lettore impallato. Devo ogni volta spegnere col bottone dietro e riaccendere, questo pero` non fa assolutamente bene al lettore, e forse nemmeno all'hdd interno.

    Secondo problema, ma di minore importanza, ogni tanto qualche file torrent non gli piace e semplicemente durante l'upload del tracker si blocca, da pagina non trovata e devo rientrare dalla schermata di login, del file che ho tentato di caricare, ma nella cartella BT trovo un file webupload.torrent che se provo ad aprirlo con vuze e` il file che ho cercato di caricare nel demone bt del server.

    Insomma due problemi grossi, il primo forse dovuto ad un eccessivo numero di fonti dei file che tento di scaricare, oppure da un eccessiva velocita` di download. Ho provato a cercare di tutto, ma non so proprio che fare, forse aggiornando il firmware, ma non so nemmeno quale firmware provare... E dire che ho comprato quello col chipset realtek sperando che fosse migliore dell'altro, ma mi sa che ho buttato 10 euro...

    Grazie per l'aiuto!!!

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    re: BT3548 HL-R (Vtek) - Crash torrent

    Quanti file scarichi alla volta?
    L'hard disk lo hai fatto formattare al tuo VTek o lo hai formattato col pc?
    Se poi non hai ancora aggiornato il firmware, allora fallo, perché i player vengono venduti con i firmware vecchi, non aggiornati!

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Utente Assiduo L'avatar di kelion
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    154
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: BT3548 HL-R (Vtek) - Crash torrent

    Per favore Galerio dove posso scaricare il firmware aggiornato per lo stesso lettore? Ce l'ho anch'io e non riesco a trovare un firmware aggiornato.
    Grazie


  4. #4
    Junior L'avatar di Corrado
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: BT3548 HL-R (Vtek) - Crash torrent

    Scarico 3 file soli alla volta, una volta ne scaricavo molti di piu`, ma ho diminuito sperando di risolvere il problema, ma crasha anche con due file, con uno solo invece mi sembra non l'abbia mai fatto...

    l'hdd l'ho fatto formattare al vtek, per quanto riguarda l'aggiornamento del firmware, lo farei se lo trovassi, non riesco a trovar nulla per sto benedetto player, non esiste manco un sito ufficiale...


  5. #5
    Utente Assiduo L'avatar di kelion
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    154
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: BT3548 HL-R (Vtek) - Crash torrent

    Stesso problema anche per me. In definitiva mai più di un torrent alla volta.


  6. #6
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    re: BT3548 HL-R (Vtek) - Crash torrent

    Trovate qui i link per i vari firmware anche di altri modelli:
    /forum/bluetimes-bt...49hd-1747.html

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  7. #7
    Junior L'avatar di Corrado
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: BT3548 HL-R (Vtek) - Crash torrent

    Perfetto... fatto aggiornamento col firmware per il 3548hl-r con internet radio (che io avevo) e adesso e` un pezzo di plastica nero senza senso... devo provare a rimettere su un vecchio firmware e provare con la procedura di ripristino.
    Eh si che aveva detto install completed, insomma sembra andato tutto a buon fine....

    Me misero.... possibile che non esista un firmware della vtek????


  8. #8

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •