BT3548HL-R - Applicazioni aggiuntive

Questa è una discussione su BT3548HL-R - Applicazioni aggiuntive all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1073 (BT-3548HL-R), nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; Ciao, ho comprato da poco un lettore con chipset BT3548HLR. Ho visto che esiste nel menù una sezione Applicazioni, in ...

Risultati da 1 a 3 di 3

BT3548HL-R - Applicazioni aggiuntive

  1. #1
    Junior L'avatar di sfx78
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    BT3548HL-R - Applicazioni aggiuntive

    Ciao,
    ho comprato da poco un lettore con chipset BT3548HLR. Ho visto che esiste nel menù una sezione Applicazioni, in cui è possibile installare delle 'estensioni' (così chiamati nel manuale).
    Al momento me ne trovo tre giÃ* presenti, tra cui un server ftp un client p2p, ma ho letto che è possibile installarne altri.

    Quello che chiedo è se qualcuno sa dove trovare queste applicazioni.

    Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione e se qualcuno è intenzionato ad acquistare questo lettore, ma ha dei dubbi sull'affidabilitÃ* che mi chieda pure, sono a disposizione.

    Ciao e grazie,

    Fabrizio

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    re: BT3548HL-R - Applicazioni aggiuntive

    Le applicazioni sono solo quelle presenti nel firmware originale, non è possibile installarne delle altre (non so dove hai letto il contrario, ma si sbagliano).
    L'unico modo per aggiungere applicazioni è tramite modifiche e hack del firmware. Se sei pratico di linux e vuoi cimentarti nell'impresa, puoi dare un'occhiata nelle sezioni Iamm e HMR-600 dove puoi trovare idee di hack giÃ* fatti da altri utenti e che potresti "importare" sul firmware del BT3548HLR.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di sfx78
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: BT3548HL-R - Applicazioni aggiuntive

    Grazie proverò

    ciao


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •