BT3548HL-R - Problema connessione

Questa è una discussione su BT3548HL-R - Problema connessione all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1073 (BT-3548HL-R), nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; Salve a tutti.Ho da poco comprato un hard disk multimediale modello BT3548HL ed ho riscontrato un problema al quale non ...

Risultati da 1 a 6 di 6

BT3548HL-R - Problema connessione

  1. #1
    Junior L'avatar di lolloros88
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    BT3548HL-R - Problema connessione

    Salve a tutti.Ho da poco comprato un hard disk multimediale modello BT3548HL ed ho riscontrato un problema al quale non riesco a porre rimedio.In pratica quando provo a connetterlo alla mia rete wifi non succede assolutamente nulla.
    Mi spiego meglio;dopo aver trovato il mio ssid inserito la mia password l'hd non si connette.Lo stesso succede con una connessione ad hoc.Nella schermata network setup mi continua a dire di attivare il protocollo dhcp,ma su win7 il protocollo è giÃ* attivo di suo e sull'hd non so minimamente come si faccia anche perchè sulle istruzioni non c'è scritto.Il firmware in uso è quello di agosto 2011 e la connessione provo ad effettuarla tramite la chiavetta usb originale che mi è arrivata con l'hd.Qualcuno può aiutarmi per favore?

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: BT3548HL-R - Problema connessione

    LA procedura è semplice.

    Come hai fatto vai nelle impostazioni cerchi la tua rete Wifi (rete gestita dal tuo router/Access point Wifi), selezioni la tua rete, se richiesto (rete criptata) insersici la passwor del tuo router/access point Wifi.

    Se non si collega i problemi potrebbero essere: rete selezionata sbagliata/password wifi sbagliata/incompatibilitÃ* con il router Wifi.


  3. #3
    Junior L'avatar di lolloros88
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: BT3548HL-R - Problema connessione

    Grazie per la risposta.Le procedure che mi hai indicato le ho giÃ* provate tutte,il problema è che dopo aver fatto il test di connessione l'hd proprio non vuole sapere di connettersi alla rete.Sono sicuro che la password di rete sia corretta anche perchè ho provato una dozzina di volte a connetterlo.Se può essere di aiuto il ruouter che uso è quello standard di Alice.


  4. #4

  5. #5
    Junior L'avatar di lolloros88
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: BT3548HL-R - Problema connessione

    Allora controllando meglio posso dire che il mio modello di box è BT3548HL-R con chipset Realtek.Il firmware è quello di base (ago 2011)


  6. #6

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •