BT3548HLR - Brikkato in modo irreversibile

Questa è una discussione su BT3548HLR - Brikkato in modo irreversibile all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1073 (BT-3548HL-R), nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; salve a tutti possiedo un BT 3548hlr che dopo diverse prove di firmware è andato completamente, nel senso che quando ...

Risultati da 1 a 8 di 8

BT3548HLR - Brikkato in modo irreversibile

  1. #1
    Junior L'avatar di sdrubolo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    BT3548HLR - Brikkato in modo irreversibile

    salve a tutti possiedo un BT 3548hlr che dopo diverse prove di firmware è andato completamente, nel senso che quando lo accendo
    non si accende più la luce del power frontale e non mi carica il firmware di ripristino, ho seguito i consigli di mrtdj con il firmware 1073_0830, sia da usb key che da card, ma sembra proprio che non parta.
    quando lo accendo si accendono i due led posteriori ma poi rimane così, se inserisco l'HD e riaccendo sembra che vada a leggere qualcosa, ma poi togliendolo e riavviando con la usb key non da segni di vita
    qualcuno sa dirmi qualcosa
    grazie in anticipo

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    re: BT3548HLR - Brikkato in modo irreversibile

    C'è questa guida che puoi seguire:
    /forum/bluetimes-tr...50hd-1439.html

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di sdrubolo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: BT3548HLR - Brikkato in modo irreversibile

    l'ho brikkato proprio seguendo la guida, ho seguito i consigli di gigi, ma al cambio di firmware è andato completamente.
    non vorrei prendere l'adattatore usb/uart, anche perchè non ho dimestichezza con le schede elettroniche.
    preferirei usare il metodo di mrtdj, ma non capisco che intende dire con "l'ho riacceso direttamente dal connettore con l'interruttore a 1."??


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    re: BT3548HLR - Brikkato in modo irreversibile

    Chiedi direttamente @mrtdj

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #5
    Junior L'avatar di mrtdj
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3548HLR - Brikkato in modo irreversibile

    Ciaocusami se rispondo solo ora, magari avrai giÃ* fatto oppure lo avrai buttato, ma con la frase accenderlo con l'interrutore a 1 intendevo dire che lo lasci a 1 e stacchi la spina.
    poi reinserendola nella presa automaticamente si riaccende e così a me ha funzionato!!!!
    Fammi sapere se ci riesci!!!


  6. #6
    Junior L'avatar di sdrubolo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3548HLR - Brikkato in modo irreversibile

    Ti ringrazio per la tua celere risposta, ma non sono ancora riuscito a venirne a capo.
    Correggimi se sbaglio, ma tu hai seguito questa procedura:
    1. Hai formattato chiavetta in FAT32 e caricato il file install.img nella root
    2. Hai posizionato l'interrutore in 1 (In), montato la chiavetta usb nella relativa porta (ce ne sono 2, fa differenza tra l'una e l'altra?) e inserito lo spinotto d'alimentazione.
    3. Hai premuto Power ed ha funzionato.
    Giusto?


  7. #7

  8. #8
    Junior L'avatar di mrtdj
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3548HLR - Brikkato in modo irreversibile

    Esatto devi prima tenere premuto power e subito dopo attaccare la spina tenendolo sempre premuto finchè magicamente sulla tv ti appare qualcosa che ora non mi ricordo perchè l'ho fatto a settembre che ti indica che si sta aggiornando. Ecco che solo dopo togli il dito da power e lo lasci fare senza toccare niente finchè ha finito!


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •