BT3549HD - Riproduzione file .MOV - No audio

Questa è una discussione su BT3549HD - Riproduzione file .MOV - No audio all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1073 (BT-3548HL-R), nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; Il lettore bt3549hd appena comprato legge regolarmente il video dei file Mov ma non l'audio.,dice che non esiste.Nel mio pC ...

Risultati da 1 a 2 di 2

BT3549HD - Riproduzione file .MOV - No audio

  1. #1
    Junior L'avatar di sepo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    BT3549HD - Riproduzione file .MOV - No audio

    Il lettore bt3549hd appena comprato legge regolarmente il video dei file Mov ma non l'audio.,dice che non esiste.Nel mio pC riesco invece a vedere tutto.
    Qualcuno mi puo dire se ha avuto lo stesso problema e se il caso mi puo aiutare a risolverlo

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: BT3549HD - Riproduzione file .MOV - No audio

    Il titolo attuale è troppo generico e non da un'idea del contenuto. Il titolo dovrebbe indicare il genere della richiesta.

    Mancano info sulla versione firmware.

    I file video .MOV possono avere n codec video/audio.
    Devi verificare con un programma tipo MediaInfo le caratteristiche dei codec vdieo/audio del file che vuoi riprodurre.

    Il fatto che venga riprodotto con il pc come detto più volte non ha nessuna importnza.
    Il pc riproduce qualsiasi tipo di file video/audio anche se con codec non standard. Un mediabox no. Riproduce solo file standard.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •