BT3549HD - Ha il timeshift nell'ingresso analogico?

Questa è una discussione su BT3549HD - Ha il timeshift nell'ingresso analogico? all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1185 (famiglia prodotti BT-xxxxHN), nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; Mi ha risposto la BT dalla Cina, ma non ha capito una beata mazza della mia domanda. La gentile ragazza ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

BT3549HD - Ha il timeshift nell'ingresso analogico?

  1. #1
    Donatore L'avatar di budspanzer
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    56
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    BT3549HD - Ha il timeshift nell'ingresso analogico?

    Mi ha risposto la BT dalla Cina, ma non ha capito una beata mazza della mia domanda.
    La gentile ragazza non mi ha saputo dire altro che quanto costa, e mi ha mandato un exel con modelli e caratteristiche.
    Il rivenditore italiano... non ha ancora risposto. Non risponde al telefono, l'ho trovato su ebay ma... boh!

    Nulla e nessuno dice se il timeshift è attivo anche sulle registrazioni analogiche?

    Cioè, infilando un segnale video nell'ingresso analogico, si attiva il timeshift oppure è riservato al DDT?
    Qualcuno lo saprebbe dire?

    L'HMR600W per esempio ha un Timeshift che arriva fino a 4 ore. Ecco, cerco di sapere se ha questa funzione.
    La ragione è che non ho il digitale terrestre, non arriva nulla, quindi prendo tutto da satellite e inoltre, se cambio canale, con quel sistema non si annulla la memoria. GRAAAAZIE A CHI ME LO SAPRESSE DIRE! W l'Italia e soprattutto le italiane!

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3549HD - Ha il timeshift nell'ingresso analogico?

    Per rivenditore italiano immagino tu ti riferisca a KingShopItalia... Se così fosse strano perchè in KS rispondono velocemente.

    Sinceramente viste le caratteristiche è più probbaile che il timeshift sia attivo solo per ils egnale digitale del DTV.


  3. #3
    Donatore L'avatar di budspanzer
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    56
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3549HD - Ha il timeshift nell'ingresso analogico?

    Ciao Bovirus,

    si, mi avevi detto lo stesso in altri post, ma tu se ho capito bene non hai avuto modo di testare con mano, quindi chiedo a chi magari avendocelo sottomano lo abbia provato proprio fisicamente. In teoria nemmeno HMR600 e cloni dovevano farlo ma il firmware lo consente creando una partizione di 500mb in ext3 a cui accede il temporaneo del timeshift oltre che quello del Digitale terrestre.
    So che l'analogico sta sparendo... nel caso opto per un modello diverso. Ma volevo evitare l'HMR per passare a un modello un po' più potente e magari non troppo plasticoso. E con il disco sopra la scheda e non sotto come un fornello!

    Grazie

    p.s. vedo nella firma che hai anche l'MR6000... non sono riuscito a capire se è valido o no.


  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3549HD - Ha il timeshift nell'ingresso analogico?

    Ciao

    Nella firma ci sono i thread che ho preparato (non ho tutte le macchine che sono indicate nei thtread - dovrei uscire di casa per far posto ai mediabox).

    Il rivenditore che hai contatttato è KingShopItalia? Ti hanno risposto?


  5. #5
    Donatore L'avatar di budspanzer
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    56
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3549HD - Ha il timeshift nell'ingresso analogico?

    Beh, mi pare giusto.

    No, King nn risponde né al telefono né alle email né su ebay... e alla BT in China sostengono che non ha neppure l'IN analogico...
    ma come?
    Sono confuso.... ma solo un poco!


  6. #6
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3549HD - Ha il timeshift nell'ingresso analogico?

    Premessa. La produzione del BT3549HD verrÃ* stoppata a breve (si passerÃ* a RTD1185 con 256MB RAM 512MB flash).

    Strano che non risponda nessuno in KingShop.

    So per certo che molte delle persone dei vari distributori sono al CeBit.


  7. #7
    Donatore L'avatar di budspanzer
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    56
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3549HD - Ha il timeshift nell'ingresso analogico?

    Beh, mi pare giusto. No, King non risponde né al telefono né alle email né su ebay... e alla BT in China ... mi hanno risposto in chat su skype!! Ma come? Sono confuso.... al telefono i nostri conterranei non rispondono mai, alle email neppure, Shirley dalla China mi ha detto che domattina lo chiede all'ingeniere. Non è sicura, pensa di si... Aggiorno appena ho novitÃ*.


  8. #8
    Donatore L'avatar di budspanzer
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    56
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3549HD - Ha il timeshift nell'ingresso analogico?

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    Premessa. La produzione del BT3549HD verrÃ* stoppata a breve (si passerÃ* a RTD1185 con 256MB RAM 512MB flash). So per certo che molte delle persone dei vari distributori sono al CeBit.
    Si, possibile, fino a lunedì molti hanno il risponditore automatico proprio per il CEBIT. Se la produzione si ferma... peccato, ma immagino che i nuovi modelli, vista la tendenza, non avranno in analogici. E neppure via HDMI.


  9. #9
    Donatore L'avatar di budspanzer
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    56
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3549HD - Ha il timeshift nell'ingresso analogico?

    Mi ha risposto la King... e la risposta è...
    ....
    ....
    ....
    sicuri che la volete sapere?
    ...
    ..
    .
    NO.
    niet
    nein
    Solo sul terrestre!
    PECCATO!


  10. #10
    Donatore L'avatar di budspanzer
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    56
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3549HD - Ha il timeshift nell'ingresso analogico?

    Come diceva Keplero...

    Aoh!! sti caxxi!

    Mi ha risposto dalla China su Skype il reparto tecnico gli ingegneri che costruiscono e sviluppano il BT e mi hanno detto...
    SI! FUNZIONA!

    Vi riporto quindi la discussione (perdonate l'inglese da barzelletta...):
    Bluetimes Shenzen = BT
    BUDSPANZER = IO

    Codice:
    [07/03/2012 09:05:51] BT: sorry I was just in the testing room
    [07/03/2012 19:38:40] IO: Dear XXXX,  can you tell me one thing about your BT3549HD? I know this have also the analogic in. The Timeshift on this input is active?
    [08/03/2012 03:10:07] BT: It has dvb-t tuner, and antenna in and out, doesn't have analogic in
    [08/03/2012 09:35:55] IO: Really? I have a jpg of the back and have 3 in  and 3 out analogic. I'm pretty sure...
    [08/03/2012 09:36:45] BT: A/V, It mean you can connect your tv with the player through AV cable and it can record any program broadcasting in the TV
    [08/03/2012 10:47:16] IO: yes, but have AV in and AV out, that's the why. BT-3548HN not have the analogic in, only the out with RCA connectors, but the BT3549HD: http://ebluetimes.com/en/ProductView.asp?ID=166&SortID=171
    [08/03/2012 10:48:05] BT: it has A/V in and A/V out, yes
    [08/03/2012 10:48:15] IO: Ok, and can you let me know if the timeshift function works also  on the AV in ?
    ... if I start the timeshift... dose it works also with this input? Or is something working only with the dual tuner input? No one know this?
    [08/03/2012 10:59:26] BT: Engineer is not here,I will ask him next Monday and answer you, :)I think it may can...  hehe I will ask him tomorrow.
    [08/03/2012 11:00:12] IO: no hurry. You are too kind. So I can inform the forum users who ask this.
    [09:15:53] BT: Dear, it support analog tv timeshifting.



Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •