Hmr-4000 odos media

Questa è una discussione su Hmr-4000 odos media all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1185 (famiglia prodotti BT-xxxxHN), nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; Grazie, per la restituzione ho aperto una contestazione con pay-pal, in quanto comprato su ebay da un venditore spagnolo che ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Hmr-4000 odos media

  1. #11
    Junior L'avatar di Piero
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    17
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Hmr-4000 odos media

    Grazie,
    per la restituzione ho aperto una contestazione con pay-pal, in quanto comprato su ebay da un venditore spagnolo che costava dimeno della odos-media e sono riuscito ad avere un rimborso dell'oggetto + spese spedizione (iniziali), quello che rimane a mio carico sono le spese di spedizione dell'oggetto per la restituzione.

    Ho scoperto solo dopo che avrei potuto acquistarlo da pix-mania con meno rogne di quelle che ho ora.

    Intanto vi aggiorno sulla lista canali che è andata a buon fine, era un pò di ignoranza mia con linux, e quindi ora non si impalla più, ma oramai dopo essere diventato matto per una settimana non credo mi servirÃ* più.

    Grazie a tutti per il supporto.

    Ultima modifica di bovirus; 27-June-2013 alle 01:37 PM

  2. #12
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Hmr-4000 odos media

    Bisogna fare attenzione perchè attualmente si è diffusa la "moda" dei siti di acquisto come pixmania, amazon,etc. di vendere attraverso il proprio sito prodtti in realtÃ* venduti attraverso sub rivenditori.

    Es. tu paghi Pixmania ma in caso di contestazione/resi, etc devi fare riferimento al sub rivenditore (sperimentato direttamente).

    Quindi quando acquisti da Pixmania, Amazon, etc oltre al prezzo bisogna fare attenzione a queste cose.

    Acquistando su Pixmania il HMR-4000 (adesso lo hanno tolto dal listino) è probabile che lo avresti acquistato in Spagna.

    Inoltre si dimenticano di indicare che contrariamente da quanto vigente per la normativa italiana le spese di spedizione sono a carico tuo (e non del rivenditore). Siccome le contestazioni le fai con il sub rivenditore questi ti dice se vupoi è così, e Pixmania ti risponde rivolgiti al sub rivenditore (anche se tu hai pagato Pixmania...)

    Se vuoi una alternativa c'è il Plunk Mega.


  3. #13
    Hacker L'avatar di MediaTerraneo
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    469
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Hmr-4000 odos media

    Infatti, per me ebay con pagamento tramite paypal è uno dei modi migliori di acquistare. @Piero, infatti contestando l'oggetto sulla base di fatti concreti, Paypal ha rimborsato anche il costo della sepdizione originaria, come normalmente fa. Questo va anche oltre il normale recesso che è comuqnue in assoluto un tuo diritto (benche' spesso i venditori cavillosi richiedano la raccomandata, il fatto che non deve essere stato proprio usato o la scatola aperta se era dotata di velina e comunque le spese di spedizione originali si perdono)
    Attenzione ad acquisti fatti al di fuori di eBay con Paypal: si ha diritto ad un rimborso solo se l'aggetto non è stato ricevuto e NON per oggetto notevolmente difforme.

    MK818B, UG008B, MK908 Mini PC Android 4.1.1- 4.2.2 (DLNA DMP, DMR, DMS)
    IAMM NTR83 (RTD1283) FW v1.90 Zival mod. 1.8 (UPnP DMP)
    BT3549HN (RTD1185)
    FW 3.1.3.0 (DLNA DMP, DMR)
    Synology DS211j
    DSM 4.2 (DLNA DMS)

  4. #14
    Junior L'avatar di Piero
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    17
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Hmr-4000 odos media

    Scusami allora se volessi acquistare il Pluk Mega che ti portano direttamente al pagamento con Pay Pal ? (a parte la sfilza di condizioni di vendita che volendo ci sono e dovremmo leggere tutti quanti prima di fare un acquisto) sarei rimborsato del solo costo dell'oggetto ? ma non ho indicazioni del prezzo di trasporto (almeno da quanto ho viso io sul sito).
    C'è qualche altro negozio fisico dove acquistarlo ? In questo caso credo che il diritto di recesso non funzioni più.

    Insomma vogliamo fare partire questi acquisti on line ed allora bisogna che qualcuno ci tuteli ! PayPal mi sembra una cosa seria.

    Grazie


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •