BlueTimes BT3550B - Informazioni e caratteristiche tecniche

Questa è una discussione su BlueTimes BT3550B - Informazioni e caratteristiche tecniche all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1186 (famiglia prodotti BT-xxxxB) - Android, nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; Salve amici anche io sono possessore di questo mediaplayer,va bene in tutto,legge gi tutto si connette ad internet,unico problema riscontrato ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

BlueTimes BT3550B - Informazioni e caratteristiche tecniche

  1. #11
    Junior L'avatar di solare
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    5
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Re: BlueTimes BT3550B - Informazioni e caratteristiche tecniche

    Salve amici anche io sono possessore di questo mediaplayer,va bene in tutto,legge gi tutto si connette ad internet,unico problema riscontrato non mi funziona come nas,mi spiego se ricerco da pc non mi vede il mediaplayer e quindi non posso trasferire da pc ad hd interno al bt,mentre al contrario riesce a trovarmi il pc ma per entrare nelle cartelle mi richiede un Id di rete e una password di rete,ho controllato le impostazioni del pc e non ho impostato alcuna pass per connettermi ad esso.......
    spero di essere stato chiaro nel spiegare il problema,ho chiesto al venditore eche mi ha inviato firmware aggiornato riportando come data 09/12/2011 ma non ho risolto...
    Un augurio a tutti


  2. #12
    Junior L'avatar di sergius1
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    11
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Re: BlueTimes BT3550B - Informazioni e caratteristiche tecniche

    Citazione Originariamente Scritto da solare Visualizza Messaggio
    Salve amici anche io sono possessore di questo mediaplayer,va bene in tutto,legge gi tutto si connette ad internet,unico problema riscontrato non mi funziona come nas,mi spiego se ricerco da pc non mi vede il mediaplayer e quindi non posso trasferire da pc ad hd interno al bt,mentre al contrario riesce a trovarmi il pc ma per entrare nelle cartelle mi richiede un Id di rete e una password di rete,ho controllato le impostazioni del pc e non ho impostato alcuna pass per connettermi ad esso.......
    spero di essere stato chiaro nel spiegare il problema,ho chiesto al venditore eche mi ha inviato firmware aggiornato riportando come data 09/12/2011 ma non ho risolto...
    Un augurio a tutti
    ciao,hai attivato Samba?


  3. #13
    Junior L'avatar di solare
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    5
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Re: BlueTimes BT3550B - Informazioni e caratteristiche tecniche

    Ciao sergius1 , si ho attivato sia samba che bt...ma niente da fare....cmq Auguroni


  4. #14

  5. #15
    Junior L'avatar di sergius1
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    11
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Re: BlueTimes BT3550B - Informazioni e caratteristiche tecniche

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    x sergius1

    Nel collegamentoda BT3550B a PC prova user=Realtek_guest password=Realtek_pw
    ciao,a me il collegamento in rete funziona bene ,ho attivato samba e ho digitato IP nel browser (ho notato che a me va solo con explorer e non con firefox) quello che non funziona e Android.ciao e AUGURI di un buon anno


  6. #16
    Utente Giovane L'avatar di giovanninexus12
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    41
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BlueTimes BT3550B - Informazioni e caratteristiche tecniche

    il market da un sito ce ne sono tanti devi azzeccare le versioni compatibili 2.2 sempre apk android.
    gia ho messo skyfire che mi apre la web tv, xro con la connessione lenta che e lontana,non riesco ad aprire .
    poi ho messo tvitaliane mo non si attivano i canali secondo me,per via della connessione.xche nel mio cell funziona ,cmq appena mi faccio la rete vi faccio sapere.
    cmq i siti sono

    directdownload.it / ipmartitalia

    pero ti devi iscrivere.

    ho provato a istallare dei giochi hd nada.

    cmq mi sono informato con un venditore e a presto chiederanno ai produttori del lettore un aggiornamento,
    per aprire i menu originali dei bluray vi faro sapere .cmq penso con aggiornametivsi potra anche giocare .e stanno arrivando le mini tastiere fico.rispondendo a garcia ti posso che sei stato sfortunato ,ti posso dire il prodtto e buono il 3d e una bonba.i film vegono riprodotti fluidi,ogni tanto si vede un legero ma legero scatto.di piu con mkv pero posso dire molto piu fluido del mio precedente lettore che aveva 400hrz .pero i film nelle parti d azzione e fatastico .

    Ultima modifica di bovirus; 03-January-2012 alle 11:53 AM

  7. #17
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BlueTimes BT3550B - Informazioni e caratteristiche tecniche

    @givanninexus12

    Usa per favore dei ritorni a capo per dare evidenza alle varie informazioni.
    Evita per favore abbreviazioni e un gergo da chat (cmq/xro).


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •