BT 3550B - beep intermittente con hard disk inserito

Questa è una discussione su BT 3550B - beep intermittente con hard disk inserito all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1186 (famiglia prodotti BT-xxxxB) - Android, nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; Ho da alcuni mesi il BT 3550 b, all'improvviso ho sentito un beep intermittente provenire dal lettore multimediale e quest'ultimo ...

Risultati da 1 a 4 di 4

BT 3550B - beep intermittente con hard disk inserito

  1. #1
    Junior L'avatar di tecnofranz
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Question BT 3550B - beep intermittente con hard disk inserito

    Ho da alcuni mesi il BT 3550 b, all'improvviso ho sentito un beep intermittente provenire dal lettore multimediale e quest'ultimo non leggeva più il disco (Seagate barracuda green 2TB). Come estraggo il disco il beep finisce. Ho provato ha collegare il disco ad un PC attraverso un adattatore SATA esterno, ho fatto il check con i tools di Seagate senza rilevare anomalie.
    Inserendo nuovamente il disco nel lettore BT 3550B inizia il beep. Se collego il disco al lettore multimediale con la porta usb e alimentandolo da fonte esterna ,riesco a leggere i dati, naturalmente senza alcun beep.
    Qualcuno mi può aiutare a risolvere il problema?

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT 3550B - beep intermittente con hard disk inserito

    Che firmware hai nel BT3550B (questa info andrebbe indicata sempre in ogni post)?
    Che disco fisso è (marca/modello)? Qual'è il suo assorbimento di corrente?
    Potrebbe essere l'alimentatore delBT3550B che non eroga corrente sufficiente o il disco fisso che richiede troppa corrente.


  3. #3
    Junior L'avatar di tecnofranz
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT 3550B - beep intermittente con hard disk inserito

    Il problema si è verificato quando avevo installato il firmware 8-2-2012 ho provato ad aggiornarlo con l'ultimo 1-3-2012 senza che cambiasse nulla.
    Il disco è un Seagate Barracuda Green da 2TB - ST2000DL003-9VT166 (+5v 0,50 A : +12V 0,33 A). Come scritto in precedenza ha funzionato senza problemi per 3 mesi poi si è verificato il problema e il media player non riconosce più il disco se inserito nel bay, mentre se lo collego con USB e lo alimento con fonte esterna riesce a leggere i dati.


  4. #4

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •