bt 3550B -samba-win 7

Questa è una discussione su bt 3550B -samba-win 7 all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1186 (famiglia prodotti BT-xxxxB) - Android, nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; Allora credo sia un problema del 99.99% di noi... Magari mi dici che condivisione di Windows 7 corretatmente configurata e ...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

bt 3550B -samba-win 7

  1. #21
    Utente Giovane L'avatar di houston
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    33
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: bt 3550B -samba-win 7

    Allora credo sia un problema del 99.99% di noi... Magari mi dici che condivisione di Windows 7 corretatmente configurata e quale configurazione hardware/software necessita per collegare un sempice hard disk di rete...


  2. #22
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: bt 3550B -samba-win 7

    Le indicazioni che ho seguite sono le stesse che si trovano in giro sulla condivisione con Windows 7 e sono anche illustrate nel forum del WD relativo al WDTVLive e che abbiamo postato in varie situazioni.

    Per la configurazione hardware non posso esserti d'aiuto in quanto non è certo quale componente hardware o software crea il problema.
    Le possibili motivazioni sono tante e le possibilitÃ* troppe epr poter fornire una guida rapida.

    Non mi risulta che il 99,9% di persone abbia problemi. Ce chi ce li ha e chi no.

    Info sulle problematiche di Windows 7

    --- Problemi connessione rete (Assistente Windows Live ID )
    Se riscontrate possibili problemi di accesso al emdiabox alle cartelle condivise del pc, il problema potrebbe essere causato dall'installazione nel pc di di alcuni programmi quali "Assistente Windows Live ID " o "Microsoft Live Essentials 2011".
    Verificare se avete installato nel pc tali programmi e provate a disisnstallarli.
    Riavviate il pc e provate a riaccedere al emdiabox alle cartelle condivise del pc.

    --- Windows 7 - Disabiltazione richiesta password condivisioni rete
    In windows 7 selezionare [Pannello di controllo] -> [Rete ed Internet] -> [Centro connessioni di rete] -> [Modifica impostazioni di condivisione avanzate] (menù a sinistra)
    Nella pagina la penultima impostazione è [Condivisione protetta da password] e l'impostazione predefinita è [Attiva]. Impostarla su [Disattiva] per disattivare la richiesta password per le condivisioni di rete.

    --- Risoluzione problematiche condivisione di rete (ComunitÃ* WD)

    http://community.wdc.com/t5/Networki...em/td-p/27062/


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •