BT3550B - Neighbor web - Come si usa

Questa è una discussione su BT3550B - Neighbor web - Come si usa all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1186 (famiglia prodotti BT-xxxxB) - Android, nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; Neighbor web ma come funziona? Non riesco neanche a scaricarlo, quale è la procedura esatta???? E' ora (forse) di dare ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

BT3550B - Neighbor web - Come si usa

  1. #1
    Junior L'avatar di napoleon
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    BT3550B - Neighbor web - Come si usa

    Neighbor web ma come funziona?
    Non riesco neanche a scaricarlo, quale è la procedura esatta????
    E' ora (forse) di dare alle stampe un bel manuale di come si utilizzano tutti i servizi di questa bellissima macchina.
    Grazie
    Napoleon

    Bt 3550 con aggiornamento a 11.07.2012, hard disk interno 2 Tera
    ciao



    Discussioni Simili:

  2. #2

  3. #3
    Junior L'avatar di napoleon
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3550B - Neighbor web - Come si usa

    Mi sembrava di aver capito che questo era il programma per usare BT TORRENT, non riesco a scaricarlo dalla rete , ma non so neanche come si usa e dove va ad installarsi....tu che programma usi per usufruire dei BT TORRENT?????

    Grazie e scusami, vorrei imparare ad usare bene il BT 3550

    Napoleon


  4. #4
    Junior L'avatar di napoleon
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3550B - Neighbor web - Come si usa

    Usata questa procedura del mitico bovirus (Grazie!!!!) e sembra che vada:
    Accesso interfaccia web client bittorrent

    Digitare nel browser del pc

    IPMediabox/unicgi/home.html

    dove IPMediabox è l'indirizzo IP del mediabox. Esempio se l'indirizzo IP del emdiabox è 192.168.1.2 digitare nel browser del cp

    192.168.1.5/unicgi/home.html

    Se vengno richiesti user e password i valori da inserire sono

    user = admin - password = 123

    Nota: Il client bittorrent nel firmware originale usa la porta 6681. Per usare efficacemente il client bittorrent e scaricare i file ad una velocitÃ* adeguata è necessario usare per la connessione del mediabox un IP statico e aprire nel modem la porta 6681 relativamente all'indirizzo IP statico del emdiabox.

    NON é QUELLA RIPORTATA SUL MANUALE IN MIO POSSESO!!!!!



  5. #5

  6. #6
    Junior L'avatar di napoleon
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3550B - Neighbor web - Come si usa


  7. #7

  8. #8
    Junior L'avatar di lelloscavone
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3550B - Neighbor web - Come si usa

    Salve a tutti, ho un problema col mio BT3550B, l'ho aggiornato all'ultima versione (3.0.1.0 del 12 Marzo 2013) ma non ho risolto la questione, e cioè non riesco ad accedere all'interfaccia torrent neighbor web mettendo il mio ip che è 192.168.1.104/unicgi, potreste darmi qualche suggerimento in merito? ho attivato tutte le funzioni possibili dal menù di sistema e ho provato con indirizzo dinamico e manuale, la rete funziona bene infatti riesco anche a sfogliare con tranquillitÃ* un hard disk di rete (Time Capsule) e leggere anche film in streaming, mi è rimasto solo il problema del download di file torrent, ho anche installato all'interno del box un hard disk da 3TB che funziona perfettamente e la cartella per il download dei torrent è stata creata dal dispositivo in seguito alla formattazone tramite il box dell'hard disk. Potrebbe essere un problema di router? ho un modem linksys attaccato a un router Time Capsule.


  9. #9
    Junior L'avatar di lelloscavone
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3550B - Neighbor web - Come si usa

    Scusate ma l'assistenza Kingshop mi ha suggerito di scrivere in questo forum per il mio problema, c'è nessuno che può provare a darmi qualche consiglio? Grazie.


  10. #10

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •