BT3550B - Neighbor Web e problemi download file BitTorrent di grandi dimensioni

Questa è una discussione su BT3550B - Neighbor Web e problemi download file BitTorrent di grandi dimensioni all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1186 (famiglia prodotti BT-xxxxB) - Android, nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; Riuscito finalmente ad accedere a BitTorrent, Ora pero' mi trovo davanti ad un altro problema: non riesco a scaricare piu' ...

Risultati da 1 a 10 di 10

BT3550B - Neighbor Web e problemi download file BitTorrent di grandi dimensioni

  1. #1
    Utente Giovane L'avatar di MarcosJ
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    65
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    BT3550B - Neighbor Web e problemi download file BitTorrent di grandi dimensioni

    Riuscito finalmente ad accedere a BitTorrent, Ora pero' mi trovo davanti ad un altro problema: non riesco a scaricare piu' di un torrent alla volta, mentre un download e' avviato mi confermate che non fa aggiungere un altro torrent?
    Se provo ad aggiungere il secondo torrent mi restituisce pagina bianca con "413 - Request Entity Too Large" che vuol dire? La cosa accade anche se fermo il download del primo torrent inserito

    Aggiornamento: In realta' il prolema e' che dal client BitTorrent non si possono aggiungere files di grosse dimensioni (dalle prove effettuate fino ad ora sono riuscito ad aggiungere files di max 2GB circa).
    Il problema pero' sembra da attribuire al Nwighbor Web e non al BT3550B
    (con firmware del 09.12.2011)

    Discussioni Simili:
    Ultima modifica di MarcosJ; 14-January-2012 alle 06:57 PM

  2. #2
    Utente Giovane L'avatar di MarcosJ
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    65
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: BT3550B - Neighbor Web e problemi download file BitTorrent di grandi dimensioni

    Aggiorno la questione e chiedo di cambiare il titolo ad un moderatore in "BT3550B - Problemi download BitTorrent file di grandi dimensioni"

    Visto che stavo provando a scaricare un paio di BDRip (quindi di diversi GB di grandezza) e mi restituiva sempre l'errore "413 - Request Entity Too Large", stamattina provando a scaricare qualche file di dimensioni inferiori si aggiunge tranquillamente al download, quindi il limite sembra dovuto alla grandezza dei file e mi viene da pensare che il problema e' la modalita' di formattazione del HD da parte del BT3550B che quindi non riesce a gestire i file superiori ai 4GB.
    Il punto e' che per utilizzare BitTorrent e' necessario far formattare il disco da MediaPlayer, quindi rimanarrebbe il limite di non poter mettere sull'HD interno file di grosse dimensioni.
    Mi confermate questa cosa? le vostre esperienze?


  3. #3
    Junior L'avatar di caberset
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: BT3550B - Neighbor Web e problemi download file BitTorrent di grandi dimensioni

    Si, ti confermo che i files di grandi dimensioni non possono essere aggiunti su Neighbor, ho avuto la stessa esperienza ed ho risolto scaricando gli stessi files, se disponibili, divisi in più files. Non credo si tratti di un problema di formattazione in quanto ho provato con un HD formattato NTFS, anche se devo dire non c'ho perso più di tanto nel fare altre prove.


  4. #4
    Utente Giovane L'avatar di MarcosJ
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    65
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: BT3550B - Neighbor Web e problemi download file BitTorrent di grandi dimensioni

    Si, confermo anche io che non e' un problema di formattazione, dopo diverse prove anche formattando in NTFS il problema rimane, quindi e' una limitazione proprio del neighbor

    Se qualcuno dovesse avere novita' e notizie su questa cosa sarebbe utile


  5. #5
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: BT3550B - Neighbor Web e problemi download file BitTorrent di grandi dimensioni

    Ovviamente (per chi legge) stiamo parlando di prove effettuate con il firmware 09.12.2011.
    Come indicato in precedenti post/thread onde evitare equivoci è sempre importante indicare la versione firmware su cui sono state effettuate le prove in modo specifico in ogni thread.

    @MarcosJ
    Ti propongo di editare il tuo primo post inserendo questa informazione.


  6. #6
    Utente Giovane L'avatar di MarcosJ
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    65
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: BT3550B - Neighbor Web e problemi download file BitTorrent di grandi dimensioni

    Ok, fatto
    proponevo di cambiare il titolo soprattutto per facilitare la ricerca di chi magari fuori forum riscontrava la stessa cosa e faceva una ricerca con i motori di ricerca


  7. #7

  8. #8
    Utente Giovane L'avatar di MarcosJ
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    65
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: BT3550B - Neighbor Web e problemi download file BitTorrent di grandi dimensioni

    "BT3550B e Neighbor Web - Problemi download BitTorrent file di grandi dimensioni"


  9. #9

  10. #10
    Utente Giovane L'avatar di MarcosJ
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    65
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3550B - Neighbor Web e problemi download file BitTorrent di grandi dimensioni

    Va benissimo


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •