VTek 3550B - Si blocca nel caricamento

Questa è una discussione su VTek 3550B - Si blocca nel caricamento all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1186 (famiglia prodotti BT-xxxxB) - Android, nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; ragazzi chiedo scusa, ma come è possibile che per scaricare due firware ( da voi linkati), mi sono beccato un ...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

VTek 3550B - Si blocca nel caricamento

  1. #11
    Utente Giovane L'avatar di fox
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    34
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: VTek 3550B - Si blocca nel caricamento

    ragazzi chiedo scusa, ma come è possibile che per scaricare due firware ( da voi linkati), mi sono beccato un mare di virus?
    Antivirus che si è istallato da solo, pagine pubblicitarie che si aprono in continuazione e il più il fastidiosissimo websearch.
    GiÃ* uno è rammaricato per il bt, poi succedono pure ste cose


  2. #12

  3. #13
    Utente Giovane L'avatar di fox
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    34
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: VTek 3550B - Si blocca nel caricamento

    Ma non. Ti so dire so solo che dopo aver scaricato i firmware e dopo averli scompattati mi sono comparsi quei virus. Va bè sicuramente non è colpa dei link, proverò a toglierli e a sperare di sistemare il mio BT. Grazie


  4. #14

  5. #15
    Utente Giovane L'avatar di fox
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    34
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: VTek 3550B - Si blocca nel caricamento

    Bovirus, probabile che tu abbia ragione, purtroppo questi problemi sono comparsi subito dopo, magari dovuto a qualche errore da me commesso e colgo l'occasione per scusarmi e aver in un certo qualmodo dubitato.
    Sinceramente è un periodo dove tutte le cose tecnologiche ch ho a casa, sembrano essersi coalizzate contro di me. Ho provato a fare una scnsione da modalitÃ* provvisoria ( sia con rete o senza) e la cosa bella è che non mi funziona piu la modalitÃ* provvisoria. Domani provo con kapersky direttamente dal bios.
    Ora mi sto accingendo a fare un ultimo tentativo col bt, ho formattato un penna e sto per copiarci su i il firmware, dubito che funzioni.


  6. #16
    Utente Giovane L'avatar di fox
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    34
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: VTek 3550B - Si blocca nel caricamento

    CE L'HO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    Finalmente ragazzi sono venuto a capo di tutto. In un colpo solo, o meglio in una serata intera ho sistemato il bt e ho tolto anche i virus dal pc.
    Volevo ringraziare Bovirus che mi ha dato dei suggerimenti molto importanti.
    La cosa che non riesco a capire, e qui la domanda la rivolgo a Bovirus, ma com'è possibile che un BT non si accenda piu e facendo semplicemente l'aggiornamento del firmware si risolva poi il problema? Cos'è successo tecnicamente parlando? Il firmware che c'era era andato in tilt?
    Volevo segnaare un altra cosa molto importante, dei vari firmware che gentilmente avete conceso in questo sito, solo uno sono riuscito ad istallare ed è questo BT3550B - Firmware 08.02.2012 - Download (Mediafire).
    Ho inziato in ordine cronologico, cioè da quello piu recente ed ho provato ad installarli uno alla volta, ma finchè non sono arrivato al firware che ho citato, con nessuno dei firmware piu recenti sono riuscito nell'operazione. Anzi il bt non partiva nemmeno con la schermata di aggiornamento.
    Forse avrò commesso un errore nella scompattazione dei file, fatto sta che ora mi ritrovo con un firmware datato febbrai 2012.
    Bovirus, secondo te qual'è il firmware piu recente che dovrei prendere ed istallare? Grazie e grazie di tutto


  7. #17
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: VTek 3550B - Si blocca nel caricamento

    Non so chi possa dirti cosa possa essere sucecsso al firmware che avevi nella tua unitÃ*.

    "Potrebbe" essere che la versione Vtek sia da un punto di vista Hardware differente dal Bluetimes BT3550B standard.

    Io ho installato tutte le versione (incluse quella di Luglio e Agosto 2012) sul Bluetiems BT3550B senza problemi.

    Adesso che funziona prova la versione di Luglio 2012. Se non va vuol dire che per la tua unitÃ* il firmware che va bene è quello di febbraio 2012.


  8. #18
    Utente Giovane L'avatar di fox
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    34
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: VTek 3550B - Si blocca nel caricamento

    Il firmware di luglio c'è scritto che non è consigliato e che è una versione giapponese. Magar provo con quello di agosto 2012?
    e questo di agosto 2012 sarebbe l'ultimo firmware disponibile per il bt?


  9. #19
    Utente Giovane L'avatar di fox
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    34
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: VTek 3550B - Si blocca nel caricamento

    Rieccomi qua, allora dopo che sono riuscito ad istallare il firmware di febbraio 2012, non so per quale motivo ( in questo caso positivo) o per quale mistero della tecnologia, il bt è come se si fosse completamete sbloccato è accetta tutti i tipi di firmware che sono disponibili, cosa che non accadeva prima.
    Ho istallato l'ultimo firmware disponibile in ordine cronologico (agosto 2012) ma ho preferito toglierlo perchè ho trovato la grafica di pessimo gusto, una lingua giapponese (o cinese) che, anche se veniva tolta, ricompariva misteriosamente sotto qualche altra cartella. Inoltre la schermata di un azzurro intenso era molto fastidiosa per gli occhi e sinceramente ho preferito ritornare al firmware che avevo istallato in precedenza (febbraio 2012), ma l'ho fatto esclusivamente per un motivo di grafica e penso che quello di febbraio si l'ultimo firmware che conservi la "vecchia" grafica (?).
    Bovirus, ti chiedo un ultima cosa, poi alla fine penso che sono riuscito venire a capo di questo ormai ex problema.
    Ma la differenza dei firmware, in questo caso tra quello di febbrai 2012 e l'ultimo aggiornato (agosto 2012) è una differenza prettamente grafica o ci sono anche dei vantaggi, qualitativamente parlando, sia del video che dell'audio in alta definizione?
    In poche parole che differenza passa tra i firmware? Grazie


  10. #20

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •