[BT-3549HD] - Info/valutazioni prima dell'acquisto

Questa è una discussione su [BT-3549HD] - Info/valutazioni prima dell'acquisto all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1283 (famiglia prodotti BT-xxxxHD), nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; Ciao a tutti, stavo valutando l'idea di acquistare questo media player, anche se acquistare è una parola ancora grossa, sebbene ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

[BT-3549HD] - Info/valutazioni prima dell'acquisto

  1. #1
    Utente Giovane L'avatar di idro
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    90
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    [BT-3549HD] - Info/valutazioni prima dell'acquisto

    Ciao a tutti,

    stavo valutando l'idea di acquistare questo media player, anche se acquistare è una parola ancora grossa, sebbene il prezzo non sia eccessivo.
    Sono in possesso da due anni ormai di uno IAMM NTR83 il quale però possiede un tuner singolo (RAM così su due piedi non la ricordo) e che non mi da molta fiducia (ma questo è un mio parere personale) con le registrazioni programmate, soprattutto con gli ultimi firmware.
    Questo media player della BT invece ha il doppio tuner e soprattutto permette addirittura di registrare due programmi in contemporanea in HD mentre si vede un file MKV su hard disk. Il massimo del massimo a parer mio, cosa che invece con lo iamm non posso fare (quando registra non posso vedere gli mkv ma solo gli avi).

    Dai post che ho letto in questo thread, ho capito che i problemi che lamentano gli utenti sono altri rispetto alla visione dei filmati, squadrettamenti vari su canali HD, registrazioni programmate ecc. ecc. e da quanto ho potuto vedere su funzionalitÃ* che mi interessano poco.

    L'unica cosa che mi mancherebbe è il display sul pannello frontale, mentre altri vantaggi che vedo è il prezzo abbordabilissimo per quello che fa (lo iamm due anni fa lo pagai un 40 euro di più) e l'assistenza italiana (per lo iamm è scaduta la garanzia e mi ha detto bene, se avessi avuto problemi avrei dovuto spedirlo in Spagna).

    In attesa di mettermi di impegno e sottoporre il mio iamm ad uno stress test di registrazioni programmate con il nuovo firmware e vedere come ne esce, voi consigliereste il BT-3549hd al posto dello iamm NTR-83 adesso come adesso, o non ne vale la pena?

    Discussioni Simili:
    Ultima modifica di idro; 05-October-2012 alle 06:30 AM

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: [BT-3549HD] - Info/valutazioni prima dell'acquisto

    Io sì. E infatti ce l'ho.

    Altri plus del BT3549HD.

    Case in metallo (miglior dissipazione - meno problemi di blocco)
    Hard disk con cassetto rimovibile senza smontare il mediabox
    256 MB RAM (molti prodotti concorrenti hanno 128MB e soffrono del problema di riavvio duramnte la selezione canali)

    Il mediabox perfetto non esiste ma molte volte il problema non è il mediabox.

    ** Squadrattamento canali
    Il più delle volte non è il mediabox ma in genere la qualitÃ* none eccelsa del segnale in antenna.
    I decdoer HD richiedono un segnale pulito di qualitÃ* per funzionare

    ** Registrazioni programmate
    Se si seguono le stesse regole valdie per lo IAMM (HD Ecogreen, ora impostata in manuale e GMT+1, durata minima reg. 20 minuti, partenza dopo almeno 20 minuti) generalmente non ci sono problemi.

    Titolod el thread. Così com'è personalmente non è molto chiaro.
    Avrei usato un titolo tipo "Info/valutazioni prima dell'acquisto"


  3. #3
    Utente Giovane L'avatar di idro
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    90
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: [BT3549HD] - Info/valutazioni prima dell'acquisto

    Ho visto che c'è la versione successiva (BT3550HD) che ha il display, solo che su kingshop italia ancora non c'è.

    Ultima modifica di idro; 05-October-2012 alle 06:31 AM

  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: [BT-3549HD] - Info/valutazioni prima dell'acquisto

    Personalmente non ritengo il display un requisito fondamentale.
    Di solito è troppo piccolo e generalmente tende ad avere una luminositÃ* eccessiva anche quando spento (in una camera al buio).

    Se puoi modifica per favore il titolod el thread.


  5. #5
    Utente Giovane L'avatar di idro
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    90
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: [BT-3549HD] - Info/valutazioni prima dell'acquisto

    Sono riuscito a modificare i miei messaggi ma non sono riuscito a modificare il titolo dell'intero thread. Non ho capito come si fa


  6. #6

  7. #7
    Utente Giovane L'avatar di idro
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    90
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: [BT-3549HD] - Info/valutazioni prima dell'acquisto

    Ok, grazie 1000.
    Comunque il modello con display ancora in Italia non è commercializzato, perché non l'ho trovato da nessuna parte.

    Ultima modifica di bovirus; 06-October-2012 alle 08:32 AM

  8. #8
    Utente Giovane L'avatar di idro
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    90
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: [BT-3549HD] - Info/valutazioni prima dell'acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da idro Visualizza Messaggio
    Ok, grazie 1000.
    Comunque il modello con display ancora in Italia non è commercializzato, perché non l'ho trovato da nessuna parte.
    Nessuno che ne sappia di più sul modello BT-3550HD?


  9. #9

  10. #10
    Utente Giovane L'avatar di idro
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    90
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: [BT-3549HD] - Info/valutazioni prima dell'acquisto

    Ho chiesto ma sono 10 giorni che non mi rispondono.

    Comunque nel video del 3549hd, sul loro sito, non ho visto la fessura per la microsd che invece mettono nelle caratteristiche tecniche: tu che ce l'hai confermi che c'è?


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •