BT3548 / 1283 - impossibile riproduzione video Youtube

Questa è una discussione su BT3548 / 1283 - impossibile riproduzione video Youtube all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1283 (famiglia prodotti BT-xxxxHD), nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; @ FaberFaber Il thread SmartTV iindicato contiene le istruzioni per caricare SmartTV. Non c'è scritto di caricare il firmware di ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

BT3548 / 1283 - impossibile riproduzione video Youtube

  1. #11
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3548 / 1283 - impossibile riproduzione video Youtube

    @FaberFaber

    Il thread SmartTV iindicato contiene le istruzioni per caricare SmartTV.

    Non c'è scritto di caricare il firmware di un'altra unitÃ* (diversa dal Bluetimes) il cui risultato è come nel tuo caso il blcco dell'unitÃ*.

    Come è scritto precedentemente la maggioranza dei mediabox in commercio su piattaforma Realtek ha lo stesso problema (di qualsiasi marca).

    La serietÃ* dell'azienda non centra nulla. E' un problema di Youtube (che ha cambiato i codici) e di Realtek (che realizza i firmware). Ma vale per tutte le marche.

    I firmware del BT3549HD sono presenti in questo thread

    Bluetimes - Prodotti con chipset RTD1283 - Firmware / Manuali / Informazioni


  2. #12
    Junior L'avatar di pieroim
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    17
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3548 / 1283 - impossibile riproduzione video Youtube

    Salve, riprendo la discussione.. mi piacerebbe riuscire a vedere i video youtube, anche nel mio caso ovviamente segnala errori con il server purtroppo.. leggendo la discussione mi par di capire ci sono dei firmware di terze parti che funzionano sul BT3549HD x youtube.. ma nel thread indicato su mi pare ci sia l'originale e nessuna discussione su quelli compatibili.. ho capito male?

    Grazie


  3. #13
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3548 / 1283 - impossibile riproduzione video Youtube

    Non esistono firmware compatibili (per il momento).

    Puoi installare SmarTTV manualmente seguendo le indicazioni del thread SmartTV.

    Per il momento sembra ci sono nuovamente problemi con Youtube (ha cambiato ancora i codici).

    Il probelma richiede un aggioranmento di SmartTV.


  4. #14
    Junior L'avatar di pieroim
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    17
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3548 / 1283 - impossibile riproduzione video Youtube

    Salve, avendo un pò di tempo in questo periodo, riprendo in mano la questione.. dunque installando SmartTV dovrei poter vedere youtube (ammesso che abbiano aggiornato SmatTV). Dove trovo una guida sul come installarlo? In questa sezione non ho trovato nulla.. o me lo son perso scorrendo..

    Grazie
    Piero


  5. #15

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •