BT3549HD come un Media Server

Questa è una discussione su BT3549HD come un Media Server all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1283 (famiglia prodotti BT-xxxxHD), nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; Ciao, ho ormai da qualche mese il BT3549HD, volevo sapere se c'è un modo per impostare o aggiungere alcune caratteristiche. ...

Risultati da 1 a 4 di 4

BT3549HD come un Media Server

  1. #1
    Utente Giovane L'avatar di ssanna
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    47
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    BT3549HD come un Media Server

    Ciao, ho ormai da qualche mese il BT3549HD, volevo sapere se c'è un modo per impostare o aggiungere alcune caratteristiche. Pur avendo messo un Hard Disk nell'apparecchio, il mio utilizzo primario si concentra sull'esecuzione di film o serietv dallo share di rete. Ho quindi diversi film in iso, cartelle dvd, file avi divx e mkv. Quando dal BT3549HD vado nella cartella di rete mi piacerebbe avere un cerca su cui digitare il nome del file o parte di esso, così da non dover scorrere una la lista troppo lunga. Inoltre in alcuni casi (specie per i film) preferirei vedere in anteprima la cover del film al posto dell'avvio del filmato, così, anche se seleziono un iso o una cartella dvd. Secondo voi tutto questo è possibile o sto chiedendo troppo? Grazie.

    Discussioni Simili:

  2. #2

  3. #3
    Utente Giovane L'avatar di ssanna
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    47
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3549HD come un Media Server

    Mhh, ok ma, a parte il progetto SmartTV che attendo con ansia, non mi pare i pacchetti mipsel siano comatibili con il BT3549HD ho fatto delle ricerche e non trovo alcuna associazione, ma forse mi manca qualcosa per capire. Esiste una sorta di sdk?
    Grazie.

    Bluetimes BT3549HD Firmware v. 25.08.2011

  4. #4

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •