BT3549HD - Impostazione musica di sottofondo presentazione foto

Questa è una discussione su BT3549HD - Impostazione musica di sottofondo presentazione foto all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1283 (famiglia prodotti BT-xxxxHD), nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; Vorrei chiedere a voi più esperti come si fa a mandare la musica di sottofondo quando si guardano le foto. ...

Risultati da 1 a 2 di 2

BT3549HD - Impostazione musica di sottofondo presentazione foto

  1. #1
    Junior L'avatar di sperobe
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    12
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    BT3549HD - Impostazione musica di sottofondo presentazione foto

    Vorrei chiedere a voi più esperti come si fa a mandare la musica di sottofondo quando si guardano le foto. Ho visto che nel BT 3549 c'è l'opzione cartella o playlist: sono cartelle da creare! e dove! se fosse così

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Hacker L'avatar di MediaTerraneo
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    469
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: BT3549HD - Impostazione musica di sottofondo presentazione foto

    Ciao, non ho esattamente il tuo player ma in genere i player hanno alcune modalitÃ* molto simili per questo:
    - potrebbe funzionare mettendo la musica nella stessa cartella delle foto
    - potrebbe funzionare avviando prima la musica e poi navigando nella cartella dove ci sono le foto
    - se hai la possibilitÃ* di specificare una cartella di dafault, come mi sembra di capire dalla tua richiesta, devi semplicemente crearla su un disco o pennino USB locale e metterci dentro i brani, ma potrebbe essere anche una cartella di rete o una cartella virtuale (a questo proposito io con alcuni dispositivi vi associo una cartella virtuale fornita da un server DLNA dove sono contenute le specifiche di alcune internet radio, così ho musica sempre nuova senza cambiare il path della risorsa di musica).

    MK818B, UG008B, MK908 Mini PC Android 4.1.1- 4.2.2 (DLNA DMP, DMR, DMS)
    IAMM NTR83 (RTD1283) FW v1.90 Zival mod. 1.8 (UPnP DMP)
    BT3549HN (RTD1185)
    FW 3.1.3.0 (DLNA DMP, DMR)
    Synology DS211j
    DSM 4.2 (DLNA DMS)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •