BT3549HD - Opinioni - E' il media player recorder definitivo?

Questa è una discussione su BT3549HD - Opinioni - E' il media player recorder definitivo? all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1283 (famiglia prodotti BT-xxxxHD), nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; Originariamente Scritto da boccaa .. Se il modello e' quello con il muso angolato...puoi provare la procedura di emergenza... Gia' ...

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213
Risultati da 121 a 124 di 124

BT3549HD - Opinioni - E' il media player recorder definitivo?

  1. #121
    Junior L'avatar di legend74
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: BT3549HD - Opinioni - E' il media player recorder definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da boccaa
    .. Se il modello e' quello con il muso angolato...puoi provare la procedura di emergenza...
    Gia' provata, non va.


  2. #122
    Junior L'avatar di khayn
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: BT3549HD - Opinioni - E' il media player recorder definitivo?

    Ciao a tutti oggi e' finalmente arrivato il player anche a me... ho appena aggiornato il firmware alla versione del 23 ott 2010, onestamente rilevo un fastidioso problema con la connessione wi-fi, ho impostato il router a trasmettere senza protezione, con la ricerca automatica vede la mia rete (e anche quella del vicino) la seleziono per collegarmi e ovviamente non mi chiede nessuna chiave di accesso ma rimane a caricare per quasi 40 sec prima di andare in timeout e non si collega...

    inutile dire che se imposto la connessione WPA2 e relativa chiave di accesso quando seleziono la rete mi chiede la chiave, la inserisco ma nulla non si collega...

    Qualcuno ha dei suggerimenti? mi sono dimenticato di impostare qualcosa?

    Grazie


  3. #123
    Junior L'avatar di khayn
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: BT3549HD - Opinioni - E' il media player recorder definitivo?

    Nessuno ha avuto modo di provare questa chiavetta wi-fi? io rilevo le reti ma non sono ancora riuscito a fare collegare il mediaplayer...
    Suggerimenti?


  4. #124
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    re: BT3549HD - Opinioni - E' il media player recorder definitivo?

    Come avrete visto ho creato una sezione dedicata per questi player e i suoi cloni.

    Vi prego quindi di aprire nuovi topic per ogni argomento differente e di non continuare in un solo post così da rendere il tutto più ordinato.
    Chi poi volesse occuparsi di topic importanti quali "il topic delle faq" o "il topic dei firmware" o altri topic importanti, basta che ne inizi uno e io lo metterò in evidenzia (ovviamente poi dovrÃ* anche mantenerlo aggiornato!).

    Per ora qui chiudo in modo che possiate iniziare a scrivere i nuovi post.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •