BT3549HD - Opinioni - E' il media player recorder definitivo?

Questa è una discussione su BT3549HD - Opinioni - E' il media player recorder definitivo? all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1283 (famiglia prodotti BT-xxxxHD), nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; Ciao e grazie per la sollecita risposta. Io smanettando qua e la sono riuscito a vedere i canali web preimpostati ...

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 124

BT3549HD - Opinioni - E' il media player recorder definitivo?

  1. #11
    Utente Giovane L'avatar di boccaa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    34
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: finalmente il mediaplayer-recorder definitivo? - BT3549HD

    Ciao e grazie per la sollecita risposta. Io smanettando qua e la sono riuscito a vedere i canali web preimpostati soprattutto in cinese, e a fare ricerche su YouTube. Lo strano e' che dopo aver trovato il file e si vede l'icona non si riesca poi ad aprirli. La cosa fra l' altro riesce invece perfettam con l'altro programma simile a YouTube ma in cinese, giÃ* previsto dal software. Per quanto riguarda invece l'inserimento di altricanali web non ho trovato nemmeno il menù... Lo studio continua. Se qualcuno ha simili necessita mi farebbe piac condividere . Alla prox. Claudio PR


  2. #12
    Utente Giovane L'avatar di boccaa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    34
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: finalmente il mediaplayer-recorder definitivo? - BT3549HD

    Dimenticavo ho guardato un po' dappertutto ... Dove cavolo lo trovo il firmware con anche decoder dvb??? Saluti Claudio


  3. #13
    Junior L'avatar di mattiash
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    12
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: finalmente il mediaplayer-recorder definitivo? - BT3549HD

    ciao a tutti è la prima volta che scrivo spero di far cosa gradita per quanto riguarda questo modello,sembra che la ditta produttrice sia la Bluetimes situata a shenzhen, ci sono anche altri modelli di cui BT3550HD, BT3551HD-C e anche il modello in considerazione BT3549HD con sez. download per aggiornamenti vi metto il link http://www.ebluetimes.com/en/Main.asp
    ringrazio tutti voi per il lavoro svolto


  4. #14
    Junior L'avatar di phate89
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    15
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: finalmente il mediaplayer-recorder definitivo? - BT3549HD

    Citazione Originariamente Scritto da boccaa
    Ciao e grazie per la sollecita risposta. Io smanettando qua e la sono riuscito a vedere i canali web preimpostati soprattutto in cinese, e a fare ricerche su YouTube. Lo strano e' che dopo aver trovato il file e si vede l'icona non si riesca poi ad aprirli. La cosa fra l' altro riesce invece perfettam con l'altro programma simile a YouTube ma in cinese, giÃ* previsto dal software. Per quanto riguarda invece l'inserimento di altricanali web non ho trovato nemmeno il menù... Lo studio continua. Se qualcuno ha simili necessita mi farebbe piac condividere . Alla prox. Claudio PR
    Tienici aggiornato su come va questo player


  5. #15
    Utente Giovane L'avatar di boccaa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    34
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: finalmente il mediaplayer-recorder definitivo? - BT3549HD

    Ok state tranq sono un tester attendibile ed attento... Al momento non ho verif alcun probl salvo qualche inceppamento guardando filmati DVD ma può capitare questo e' norm tanto più che comunque poi riparte dal punto in cui si era bloccato. Al momento l'unica ... Bega da risolvere e' quella del collegamento con YouTube di cui parlavo. Inoltre di dovrebbe poter vedere anche altri canali streaming ma non ho capito come inserirlo. Ultima consideraz ... Io l'ho pagato 180 euro su ebay ma l'ho visto su alcuni siti a 149 ovviam senza disco


  6. #16
    Junior L'avatar di mattiash
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    12
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: finalmente il mediaplayer-recorder definitivo? - BT3549HD

    Citazione Originariamente Scritto da boccaa
    Ok state tranq sono un tester attendibile ed attento... Al momento non ho verif alcun probl salvo qualche inceppamento guardando filmati DVD ma può capitare questo e' norm tanto più che comunque poi riparte dal punto in cui si era bloccato. Al momento l'unica ... Bega da risolvere e' quella del collegamento con YouTube di cui parlavo. Inoltre di dovrebbe poter vedere anche altri canali streaming ma non ho capito come inserirlo. Ultima consideraz ... Io l'ho pagato 180 euro su ebay ma l'ho visto su alcuni siti a 149 ovviam senza disco
    ciao boccaa mi dici anche in privato no ebay i siti dove lo vendono a quel prezzo?
    grazie


  7. #17
    Utente Giovane L'avatar di boccaa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    34
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: finalmente il mediaplayer-recorder definitivo? - BT3549HD

    oppsss chieso scusa agli amici del forum. ...144euro e' il moedello senza dvb....quello come il mio cioe' il mod BT3549HD costa 199eurozzi....
    abbiate pazienza e perdonate l'errata comuncazione.


    claudio pr


  8. #18
    Utente Giovane L'avatar di boccaa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    34
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    non c'e' nessuno che lo possiede???

    ciao a tutti. c'e' qualcuno che come me lo ha gia' acquistato per scambiarci alcune impressioni sui vari settaggi???

    ciao

    claudio parma


  9. #19
    Junior L'avatar di mattiash
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    12
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: finalmente il mediaplayer-recorder definitivo? - BT3549HD

    ciao ho mandato un mail a ebluetimes dicendo che nel mediaplayer recorder BT3549HD non funzionava youtube questa è stata la risposta :
    Dear Sirs,

    Yes, the API port is invalidity .At the end of Next week we will release a new software for up-grading.


  10. #20
    Utente Giovane L'avatar di boccaa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    34
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: finalmente il mediaplayer-recorder definitivo? - BT3549HD

    ciao e grazie per l'interessamento....mi mandi per cortesia la casella di posta cui hai inoltrato la tua email?
    Se preferisci..anche inpvt.
    GRazie

    claudio parma

    ps rimango sempre in attesa se qualcuno l'ha acquistato per scambiarci qualche esperienza/impressione


Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •