BT3549HD - Telecomando Rotto

Questa è una discussione su BT3549HD - Telecomando Rotto all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1283 (famiglia prodotti BT-xxxxHD), nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; Ciao ragazzi, scusate, mi si è rotto il telecomando, chi ha bambini piccoli può capirmi ;-), ad ogni modo mi ...

Risultati da 1 a 8 di 8

BT3549HD - Telecomando Rotto

  1. #1
    Utente Giovane L'avatar di ssanna
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    47
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    BT3549HD - Telecomando Rotto

    Ciao ragazzi, scusate, mi si è rotto il telecomando, chi ha bambini piccoli può capirmi ;-), ad ogni modo mi si presentano due strade, la prima è comprarne uno nuovo, ma non saprei a chi rivolgermi, la seconda è utilizzare un telecomando universale, nella altre discussioni simili non ho trovato soluzioni in quanto non posso, per ovvi motivi, fare l'apprendimento. Volevo sapere dunque se cqualcuno conosce il codice per il remote controller del produttore, oppure dove posso cercarne uno nuovo, grazie per l'aiuto!
    Ciao.

    Discussioni Simili:
    Bluetimes BT3549HD Firmware v. 25.08.2011

  2. #2
    Utente Giovane L'avatar di ssanna
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    47
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3549HD - Telecomando Rotto

    Ciao di nuovo, ho avuto il tempo di fare ulteriori prove e mi sono reso conto che in realtÃ* il telecomando funziona bene, però mi sembra strano che si sia rotto il sensore sul player, che ne pensate? Suggerimenti? Grazie!

    Bluetimes BT3549HD Firmware v. 25.08.2011

  3. #3
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: BT3549HD - Telecomando Rotto

    Si, sembra strano anche a me che si rompa il sensore IR, ma se ha smesso di rispondere ai comandi il problema può essere appunto o al sensore, o ai circuiti immediatamente dopo il sensore. Se vuoi provare, smonta il player e guarda se puntando il telecomando direttamente sul sensore funziona, magari è girato male, magari si è opacizzata la plastica che lo copre o quella del frontale...
    Sostituirlo richiede l'uso di un saldatore per stagno e il sensore nuovo costerÃ* 1 euro al massimo.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  4. #4
    Utente Giovane L'avatar di ssanna
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    47
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3549HD - Telecomando Rotto

    Ciao, ho risolto, ho smontato il player, soffiato un po d'aria per rimuovere polvere e al riavvio è tornato a funzionare!!! Grazie per il consiglio!!

    Bluetimes BT3549HD Firmware v. 25.08.2011

  5. #5
    Utente Giovane L'avatar di ssanna
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    47
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3549HD - Telecomando Rotto

    Ciao, scusate purtroppo ho ancora problemi, è molto strana la cosa perché a volte accendo e funziona altre volte non ne vuol proprio sapere. Potrebbe essere qualcosa legato al caricamento del software di sitema, per cui se magari non aspetto il completo caricamento, non funziona? Grazie come sempre per i consigli.

    Bluetimes BT3549HD Firmware v. 25.08.2011

  6. #6

  7. #7
    Utente Giovane L'avatar di ssanna
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    47
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3549HD - Telecomando Rotto

    Purtroppo al momento sembra motlo casuale, cioè a volte lo accendo e non va, spengo e riaccendo ancora nulla. Provo il giorno dopo e funziona, non riesco a capire.

    Bluetimes BT3549HD Firmware v. 25.08.2011

  8. #8
    Utente Giovane L'avatar di ssanna
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    47
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3549HD - Telecomando Rotto

    Problema risolto una volta per tutte!! Ho riaperto il player ed il filo del pannello frontale era in parte scollegato, mi è venuto in mente ieri perché la spia del power non si accendeva più. Ricollegato ora è tutto tornato funzionante.
    Grazie a tutti.

    Bluetimes BT3549HD Firmware v. 25.08.2011

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •