Bluetimes BT3549HD - Feedback post acquisto

Questa è una discussione su Bluetimes BT3549HD - Feedback post acquisto all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Smart TV Android, nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; Buongiorno a tutti e bun anno. Grande delusione. Un prodotto con grandi potenzialitÃ* gestito da un software penoso (firmware 25.8.2011). ...

Risultati da 1 a 2 di 2

Bluetimes BT3549HD - Feedback post acquisto

  1. #1
    Junior L'avatar di Mastro Geppetto
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Bluetimes BT3549HD - Feedback post acquisto

    Buongiorno a tutti e bun anno.
    Grande delusione.
    Un prodotto con grandi potenzialitÃ* gestito da un software penoso (firmware 25.8.2011).
    GiÃ* il fatto che non sia possibile persoinalizzare in modo agevole la lista canali è un pessimo biglietto da visita.
    Lo scheduling delle registrazioni è alquanto impreciso.
    Lunedì eserciterò il diritto di recesso e lo restituirò.
    Peccato.

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Bluetimes BT3549HD - Feedback post acquisto

    Il prodotto è perefttamente in linea con i prodotti simili (e non sono pochi anchi di marchi famosi..) basati sulla medesima piattaforma hardware.

    La lista canali non è personalizzabile in nessun modo su questo (ed altri) mediabox con funzione REC.

    Scheduling registrazioni impreciso? Cosa vuol dire? E' importante indicare nel dettaglio il problema.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •