Bluetimes M3 BRIKKATO

Questa è una discussione su Bluetimes M3 BRIKKATO all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Smart TV Android, nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; Buonasera a tutti, chiedo a voi esperti un consiglio, lo scorso hanno in questo periodo ho comprato tramite fut..o un ...

Risultati da 1 a 4 di 4

Bluetimes M3 BRIKKATO

  1. #1
    Junior L'avatar di dreamer
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Bluetimes M3 BRIKKATO

    Buonasera a tutti,
    chiedo a voi esperti un consiglio, lo scorso hanno in questo periodo ho comprato tramite fut..o un bluetimes m3, il modello esattamente non so dirvelo visto che non c'è scritto da nessuna parte, so per certo che monta un amlogic da 1 giga.
    La scorsa settimana ho tentato di montare una release linux pivos nighly ma andava sempre in errore(sono sempre riuscito prima)Comunque adesso non parte più nulla, riesco a entrare nella recovery ho provato anche a installare j1nx beta 2 riesco a finire l'aggiornamento ma al riavvio alla scritta j1nx hackeble gadget si blocca.
    Qualche consiglio?
    Grazie in anticipo.

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Bluetimes M3 BRIKKATO

    Il primo consiglio è quello di non caricare ROM non previste per il tuo modello.

    Esiste un thread (in evidenza) con i firmware originali Bluetimes per M3. Puoi provare quelli.

    Se hai danneggiato parte delle zone riservate, la vedo comunque dura. Non rimane che mandarlo in assistenza.


  3. #3
    Junior L'avatar di dreamer
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Bluetimes M3 BRIKKATO

    Grazie, per la risposta, ma il mio box non è in garanzia, lo vendevano da futeko a pochissimo e me lo consiglio di comprare j1nx il tipo che ha poi sviluppato little black box.
    Sai dirmi dove posso trovare una guida per ripristinare il firmware tramite uart?O tramite raw image?Ho provato con la procedura del droidtv ma non funziona.
    Grazie


  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Bluetimes M3 BRIKKATO

    La regola di non caricare firmware non rpevisti per il proprio modello è semrpe valida.
    Chi da il consiglio di caricare un firmware diverso dovrebbe anche assumersene i rischi.

    Hai provato a caricare il firmware specfico per il tuo modello (caricato su una SD) disponibile nel thread che ti ho indicato?
    Non ho diea se esistano thread su un recupero via UART. Prova a cercare su internet.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •