ciao a tutti

Questa è una discussione su ciao a tutti all'interno del forum Ciaccole in libertà, nella categoria Generale; ciao ragazzi del forum.. buon giorno a tutti. questo è il mio primo post sul forum e ci tenevo innanzitutto ...

Risultati da 1 a 3 di 3

ciao a tutti

  1. #1
    Junior L'avatar di giovaaa
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    ciao a tutti

    ciao ragazzi del forum..
    buon giorno a tutti.
    questo è il mio primo post sul forum e ci tenevo innanzitutto rivolgere un saluto prima di iniziare a postare!

    giovanni

    ps per l'amministratore: ho avuto alcuni problemi con il capatcha al momento della registrazione. ci tenevo a dirlo perchè le prime immagini che spuntavano erano veramente illeggibili e confusionarie (lettere che sembravano numeri e viceversa). non è una critica ma solo una segnalazione poichè ho dovuto inserire il codice almeno 5 volte prima che appariva un immagine "leggibile"

    Discussioni Simili:
      Giovanni

    • #2
      Amministratore L'avatar di Galerio
      Data Registrazione
      Mar 2009
      Messaggi
      3,451
      Inserzioni Blog
      15
      Downloads
      4
      Uploads
      3

      Re: ciao a tutti

      Ciao!

      Mi spiace per il captcha, ma è colpa degli attacchi degli spammer che l'ho dovuto rendere così orrendamente difficile. Cercherò comunque altre soluzioni. Lo giuro!

      edit: fatto: ora ho messo il "reCAPTCHA" che dovrebbe funzionare bene. Spero non abbiate più problemi con le registrazioni


      Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
      che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

    • #3
      Junior L'avatar di giovaaa
      Data Registrazione
      Jan 2011
      Messaggi
      4
      Downloads
      0
      Uploads
      0

      Re: ciao a tutti

      meglio così..
      il reCAPTCHA sembra affidabile...

      Giovanni

    Tag per Questa Discussione

    Permessi di Scrittura

    • Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •