Inserire un secondo Hard Disk nel notebook HP Pavilion dv7-4300el, quale cavetto?

Questa è una discussione su Inserire un secondo Hard Disk nel notebook HP Pavilion dv7-4300el, quale cavetto? all'interno del forum Computer e Componenti Hardware e Periferiche, nella categoria Hardware - Software - Computer; Caro amico Carloprimo, mi sono fatto coraggio e ho ordinato, per il mio notebook HP dv7-5002el il caddy & cable ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Inserire un secondo Hard Disk nel notebook HP Pavilion dv7-4300el, quale cavetto?

  1. #11
    Junior L'avatar di grigo38
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Inserire un secondo Hard Disk nel notebook HP Pavilion dv7-4300el, quale cavetto?

    Caro amico Carloprimo, mi sono fatto coraggio e ho ordinato, per il mio notebook HP dv7-5002el il caddy & cable per il secondo HD, mi sono collegato al sito cui tu fai riferimento- NewModeUS, ovviamente è tutto in inglese e la mia conoscenza a questa ultima lingua e solo di carattere tecnico e non amministrativo, per cui ho fatto un po' fatica a capire la procedura. Ho fatto una foto dell'interno del mio notebook ed ho visto che il morsetto per il secondo HD è esattamente come nel tuo dv7-4300el. Ho utilizzato lo stesso spedizioniere che hai scelto tu ed il costo totale e risultato di $ 67.83( 37.70+30.13 ) che, al cambio attuale, meno conveniente attualmente, è stato di euro 61. Ora aspetto gli eventi, sperando che non ci siano altri costi come la dogana ed altro.
    Grazie per l'aiuto e cordiali saluti,
    grigo38


  2. #12
    Utente Giovane L'avatar di Carloprimo
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Prov. Rovigo
    Messaggi
    42
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Re: Inserire un secondo Hard Disk nel notebook HP Pavilion dv7-4300el, quale cavetto?

    Ciao Grigo
    in pratica ora starai con le dita incrociate per l'attesa.
    Io il DV7 l'ho venduto, aveva problemi con i driver della 2° scheda video con Windows 8.1 e peggiorati poi con Win 10, ho litigato a lungo con l'assistenza HP.
    Così ho acquistato un Asus N751JK 17.3" con due Hd da 1Tb Cadauno giÃ* inseriti, e va alla grande.
    Asus ha fornito un alimentatore ed una batteria più "generosa" come dimensione e potenza in considerazione dei consumi maggiori dovuti al 2° HD,
    cosa che quei bast...xxx di HP se ne sono fregati, la politica di vendita di HP è "vendo oggi e domani chi se ne frega dei clienti ".
    Speriamo che alla nascita di un nuovo Windows non ricomincio i problemi dei driver. Per due o tre anni starò tranquillo.
    Ciao


  3. #13
    Junior L'avatar di grigo38
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Inserire un secondo Hard Disk nel notebook HP Pavilion dv7-4300el, quale cavetto?

    [QUOTE=Carloprimo;14691]
    Citazione Originariamente Scritto da Galerio Visualizza Messaggio
    Per evitare il balzello della dogana ci sono servizi che ti permettono di avere una casella postale negli USA e poi una volta arrivato lÃ* il pacco, loro lo rispediscono in Italia... e sembra che così eviti la dogana.....
    Citazione Originariamente Scritto da Galerio Visualizza Messaggio
    Amici non mi pare di aver prepagato la dogana, ormai o gettato la busta quindi non so cosa ci fosse stampigliato sopra (gift o prototype o altro)
    ma ho pagato per la spedizione il corriere FedEx Express (FedEx International Priority®) la cifra di $22.86 + il kit $38.55.
    Quindi il costo compresa la spedizione è stato di 48 €uro, il cambio della valuta dollari / euro è stata fatta automaticamente eseguendo il pagamento con Masterkard.
    Cari amici, in particolare Carloprimo che mi ha dato la dritta per trovare il caddy & cable per inserire un secondo hd nel mio portatile. L'ho ordinato sul sito in california e il tutto mi è costato euro 61,61- cambio $ euro 1,107, non ho pagato nessuna gabella doganale in quanto, se ho ben capito, e sotto una quota minima. Ordinato venerdì 16 ore 21.45 arrivato lunedì 19 ore 12, altro che i tempi europei senza parlare di tempi italiani.
    Un ringraziamento a Carloprimo e un cordialissimo saluto a tutti,
    grigo38


    Leggi l'originale /forum/notebook-net...#ixzz3pfc7FP4Z
    Copyright 1e2.it Vietato eliminare il link di attribuzione fuori da 1e2.it


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •