PNY presenta la GeForce GTX 580XLR8 OC, la nuova grafica overclocked per i giochi di simulazione

Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome: image008.jpgVisite: 4Dimensione: 5.9 KBID: 133
Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome: image009.jpgVisite: 4Dimensione: 11.1 KBID: 132
Performance potenziate per un risultato sorprendente !

Mérignac, 20 luglio 2011 -- PNY Technologies Europe presenta la sua nuova scheda grafica PNY GeForce® GTX 580XLR8 OC. Basata sulla GPU Nvidia GTX 580, questo nuovo miracolo tecnologico offre prestazioni di massimo livello per soddisfare i giocatori più esigenti.

Gli amanti delle sensazioni forti e del 3D stereoscopico adoreranno questo nuovo prodotto, che completa la gamma XLR8 OverClocked di PNY.
Unendo potenza e sicurezza, e con una garanzia di ben 3 anni, la GeForce GTX 580 XLR8 OC di PNY assicura a tutti i patiti del gioco HD la loro dose di adrenalina !

La scheda PNY GeForce GTX 580 XLR8 OC supporta inoltre le ultime funzionalitÃ* Nvidia come DirectX 11 e PhysX per una grafica assolutamente realistica. È compatibile anche con NVIDIA CUDA, il che permette di applicare l’accelerazione della GPU ad altre operazioni multimediali per codificare video in HD o trasferire velocemente musica e video a lettori esterni
Prezzo al pubblico consigliato
PNY GeForce GTX 580 XLR8 OC: 489 € IVA compresa

Caratteristiche tecniche :

GeForce GTX 580 XLR8OC

Bus
PCI Express®
Connessioni
DV
I, DVI-I, Mini-HDMI
CapacitÃ* di memoria
1,536 Go GDDR5
Interfaccia di memoria
384 bits
VelocitÃ* di clock core
805 MHz (invece dei 772 MHz della versione standard)
VelocitÃ* di clock shader
1610 MHz (invece dei 1544 MHz della versione standard)
VelocitÃ* clock memoria
4200 MHz (invece dei 4008 MHz della versione standard)
Tutte le schede grafiche GeForce di PNY sono garantite per tre anni.
A proposito di PNY Technologies
PNY Technologies ha iniziato la propria attivitÃ* nel 1985 e propone una gamma completa di prodotti di alta qualitÃ* per il mondo del computer. Nel 2002, PNY Technologies diventa partner esclusivo di NVIDIA per l’assemblaggio di schede grafiche NVIDIA Quadro® per workstation professionali e sviluppa una stretta partnership con assemblatori, distributori, VARs negli Stati Uniti e in Europa. La famiglia di soluzioni grafiche per workstation NVIDIA Quadro di PNY rappresenta la garanzia di applicativi ultra-performanti e di qualitÃ* tecniche ineguagliate. Certificate per tutte le principali applicazioni CAO, CCN e di visualizzazione, esse permettono di godere di un livello d’interattivitÃ* inedito, grazie ad una capacitÃ* di programmabilitÃ* e ad una precisione senza precedenti. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare il sito: www.pny.eu

Discussioni Simili: