Ripetitore WIRELESS WIFI

Questa è una discussione su Ripetitore WIRELESS WIFI all'interno del forum Computer e Componenti Hardware e Periferiche, nella categoria Hardware - Software - Computer; ciao raga, ho trovato questo prodotto: un RIPETITORE WIRELESS WI-FI dite che finalmente potrebbe risolvere ormai annoso problema di avere ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Ripetitore WIRELESS WIFI

  1. #1
    Junior L'avatar di carlomas
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Ripetitore WIRELESS WIFI

    ciao raga,

    ho trovato questo prodotto: un RIPETITORE WIRELESS WI-FI



    dite che finalmente potrebbe risolvere ormai annoso problema di avere uantacca wifi in camera e cosi trasferire i film sul mio Box Multimediale a velocitÃ* lumaca???

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Ripetitore WIRELESS WIFI

    Prima di prenderlo di consiglio di provare ad avvicinare il tuo player al router e vedere se in tale condizione di segnale WiFi pieno la velocitÃ* aumenta oppure no: di per sé, i Multimedia Player non raggiungono mai grandi velocitÃ* nel trasferimento file via rete, specie se tramite WiFi, anche se è un WiFi N da 300Mbps e la velocitÃ* massima che raggiungono è di pochi MB al secondo.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di serpeallegra
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    26
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Ripetitore WIRELESS WIFI

    Comunque, visto che stavo pensando all'acquisto di un ripetitore wifi per casa mia, mi piacerebbe avere un paio di recensioni da leggere... sul forum (almeno su questo) non ne ho trovate. Galerio, hai qualche consiglio?


  4. #4
    Amministratore L'avatar di adminvb
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    3
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Ripetitore WIRELESS WIFI

    Sento se la Belkin ha qualcosa da propormi e da testare perché io non ho mai provato un ripetitore WiFi.


  5. #5
    Utente Assiduo L'avatar di kelion
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    154
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Ripetitore WIRELESS WIFI

    Ciao a tutti,
    xCarlomas
    Ho avuto una positiva esperienza nell'utilizzo al posto del wifi di due adattatori powerline ethernet da 200Mbps come ad esempio il kit della Netgear XAVB101-100PES che puoi trovare a una cinquantina di euro in giro per la rete.


  6. #6
    Utente Giovane L'avatar di Carloprimo
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Prov. Rovigo
    Messaggi
    42
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Re: Ripetitore WIRELESS WIFI

    Citazione Originariamente Scritto da kelion Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    xCarlomas
    Ho avuto una positiva esperienza nell'utilizzo al posto del wifi di due adattatori powerline ethernet da 200Mbps come ad esempio il kit della Netgear XAVB101-100PES che puoi trovare a una cinquantina di euro in giro per la rete.

    Io ho acquistato il powerline HD della Belkin Mod.F5D4076-Sv2, bello da vedersi e funzionerebbe... ma mi fa impazzire il cordless Logitec (desktop Ex 110) Tastiera/mouse, del Pc desktop, sinceramante non capisco il motivo. Inoltre le due unitÃ* scaldano come un tostapane e non avendo tasti per lo spegnimento lo considero decisamente pericoloso, quel marchingegno è entrato nell'archivio degli oggetti inutilmente acquistati, e danari buttati... E' mio parere...
    CordialitÃ*
    Carloprimo


  7. #7
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Ripetitore WIRELESS WIFI

    @Carloprimo il powerline è normale che si scaldino molto, non c'è da preoccuparsi. Mentre non sei il primo che sento parlare di mouse e tastiera wireless che impazziscono... vero @serpeallegra ???

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  8. #8
    Utente Giovane L'avatar di Carloprimo
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Prov. Rovigo
    Messaggi
    42
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Re: Ripetitore WIRELESS WIFI

    Penso che per risolvere il problema ( pazzia del cordless tastiera&mouse ) quando si utilizza il Ripetitore WIRELESS WIFI occorra un filtro anti-disturbo di rete da collegarsi sulla presa di corrente del computer che utilizza il sistema cordless, una volta, tanto tempo fa, si usavano per proteggere gli impianti HiFi dai disturbi di rete.
    Ma piuttosto che comprare altri oggetti per risolvere (forse) i problemi di altri oggetti preferisco buttare via la causa del problema principale.

    Carloprimo


  9. #9
    Utente Giovane L'avatar di Carloprimo
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Prov. Rovigo
    Messaggi
    42
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Re: Ripetitore WIRELESS WIFI

    Per rimanere in argomento, per parlare di aumento di velocitÃ*...
    Un mese fa, con l'intenzione di modificare il Box Multimediale O2 MR 5000 che col WIRELESS a lui dedicato procede a velocitÃ* lumaca, ho acquistato il WIRELESS Netgear N300 USB Adapter Wna3100, che mi dicevano avrebbe "amplificato" e reso più veloce i collegamenti WIRELESS.
    Problemino: il Netgear N300 come faccio a farlo funzionare se il O2 MR 5000 non lo riconosce? Ho il disco con i drives ma che ci faccio? Come accidenti li installo?
    Altro marchingegno entrato nell'archivio degli oggetti inutilmente acquistati, e danari buttati...
    Devo meditare di più gli acquisti. mea culpa.
    Carloprimo


  10. #10
    Junior L'avatar di serpeallegra
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    26
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Ripetitore WIRELESS WIFI

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio Visualizza Messaggio
    @Carloprimo il powerline è normale che si scaldino molto, non c'è da preoccuparsi. Mentre non sei il primo che sento parlare di mouse e tastiera wireless che impazziscono... vero @serpeallegra ???
    Il calore non è un problema, si scaldano molto, ma meno del modem che uso attualmente (un lynksys). La velocitÃ* è davvero strepitosa e mi permette lo streaming di un bluray, come promesso dalla recensione! Peccato che abbia riscontrato un problema identico a quello di Carloprimo: tastiera e mouse (Microsoft) fanno quel cavolo che ne hanno voglia. Proverò a trovare una soluzione... magari economica! Poi posterò qui i risultati positivi o negativi che siano!


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •