copiare un file sul media titan

Questa è una discussione su copiare un file sul media titan all'interno del forum Conceptronic Media Titan, nella categoria Vecchi Forum; Ciao a tutti sono nuovo a questo forum vorrei sapere come copiare dei file che ho su una chiavetta sull'hardisck ...

Risultati da 1 a 3 di 3

copiare un file sul media titan

  1. #1
    Junior L'avatar di rosby40
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    copiare un file sul media titan

    Ciao a tutti sono nuovo a questo forum vorrei sapere come copiare dei file che ho su una chiavetta sull'hardisck del media titan grazie

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Junior L'avatar di Colosseo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    28
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: copiare un file sul media titan

    Ciao, proverò a spiegare:
    inserisci la chiavetta nella presa usb.Ti comparirÃ* nella sezione Video e foto la chiavetta.
    Cliccando con la rotella su Video e foto si apre il contenuto della chiavetta in cui ci sono i files da copiare.
    Con il tasto del telcomando che raffigura una penna che scrive (a sinistra di quello con la manina) si selezionano i files da copiare.
    A questo punto ritorna sul menù precedente e seleziona miei video.
    Ora premere il tasto con la manina e selezionare dal menù duplica i file selezionati in miei video.
    Non è immediato e nenche facile da spiegare..in sostanza devi entrare nella chiavetta selezionare i files uscire ed entrare nell'HD del lettore e duplicare.


  3. #3
    Junior L'avatar di rosby40
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: copiare un file sul media titan

    quando vado sul tasto con la manina dopo aver selezionato i miei video la scritta duplica i file selezionati in miei video non esiste ma c'è la scritta duplica i maker e li riscrive sulla chiavetta, aiutami x favore


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •