Re: HYUNDAI - HD MEDIA RECORDER HY HDR351V
Spiega meglio però: le registrazioni sono da dvb-t, o da fonte analogica? Da canali SD o canali HD? Perché parli di registrazioni a bassa e alta qualitÃ*, ma se sono da dvb-t non puoi scegliere la qualitÃ* dato che non c'è ricodifica del flusso audio-video.
Lo dico solo per rendere più chiara la discussione, così chi legge può capire meglio.
Re: HYUNDAI - HD MEDIA RECORDER HY HDR351V
fettone, io registro sempre impostando la qualitÃ* SP, ovvero la seconda nella lista delle qualitÃ*. a volte mi registra 2 ore ed anche più, altre volte mi registra solo un'ora (appunto, come detto prima, nel caso ci sia un'altra programmazione di registrazione di un'ora)
non capisco il discorso del limite dei 4 gb, non credo ci sia.
Re: HYUNDAI - HD MEDIA RECORDER HY HDR351V
Citazione:
Originariamente Scritto da alepav
ok, scusa per le abbreviazioni, le ho corrette!
per quanto riguarda i video, in effetti mi sono fatto ingannare dalla descrizione sul sito, che riporta:
VIDEO MPEGII HD-XVID
HD-MPEG1/2-DV25,
HD PLAYBACK UP TO 1980X1080I
senza alcun asterisco, quindi facendo credere che di fatto li riproduca senza problemi.
invece vorrei aggiungere gli sviluppi sul mio problema con il FW (ammesso che di FW si tratti...): all'assistenza mi hanno detto di fare un reset dell'apparecchio, che dovrebbe risolvere i vari bug. ovviamente sono abbastanza scettico, ma appena ho tempo lo provo. poi hanno detto che se non dovesse andare, posso inviarlo e loro faranno tutti i test. inutile dire che i test saranno positivi, dato che funziona quasi sempre, tranne che sulle registrazioni programmate, ma dubito che verranno fatti test in tal senso. inoltre dipende molto (credo) dal disco che ci si mette dentro.
peccato quindi, poteva essere un ottimo acquisto, per quei soldi!
ciao,
ale
ciao,
che numero hai chiamato per parlare con l'assistenza, quello di Roma 0666018175 o quello di Frascati 0694....??
A Frascati neanche mi squilla e il numero di Roma è quello del gruppo Cybergal di cui fa parte la Futek; insomma non è un'assistenza vera e propria da quel che ho capito.
Vorrei qualche chiarimento perchè c'è un po' di confusione al riguardo :o
Re: HYUNDAI - HD MEDIA RECORDER HY HDR351V
ho chiamato il 0666018175.
ciao,
ale
Re: HYUNDAI - HD MEDIA RECORDER HY HDR351V
ragazzi, c'è ancora qualcuno che ha 'sto recorder?!?
io alla fine l'ho usato per due anni e tutto sommato il suo lavoro lo faceva. oggi imposto come al solito una programmazione, per registrare...clicco ok su conferma, allo spegnimento invece di spegnersi si riavvia e poi rimane bloccato sulla scritta hallo...ogni tot secondi flasha il led rosso, ma niente più.
ovviamente la garanzia è scaduta 2 mesi fa.
che faccio, lo prendo a martellate?!?
Re: HYUNDAI - HD MEDIA RECORDER HY HDR351V
Prova a riflashare il firmware in modalitÃ* recovery (se esiste).