Prova anche la Devo e' italiana, quindi trovi l'assistenza nella nostra nazione.
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Prova anche la Devo e' italiana, quindi trovi l'assistenza nella nostra nazione.
Non è solo un porblema di assistenza (italiana).
E' da valutare se il produttroe/importatore rilasci aggiornamenti e siano attivi nella evoluzione sofwtare del prodotto.
Avevo suggerito nei post precedenti di farsi un'opinione sull'ASUS O!Play TV Pro. Posso suggerire di guardare altrove?
Da un aggiornamento firmware al mese si è passati a zero (da Prima di Natale non ci sono più aggiornamenti); da un po' c'è una versione con funzionalitÃ* ridotte pensata per il mercato tedesco non scaricabile manualmente ma prelevabile con il meccanismo automatico del dispositivo di auto aggiornamento, ma l'ASUS non l'ha mai annunciata.
E comunque non hanno fermato il rilascio di nuovi firmware perchè hanno risolto tutti i bug. Nessun bug è bloccante bloccante, ma alcuni sono fastidiosi (per esempio il peggiore a mio avviso è che ogni tanto la schedulazione di una registrazione salta e non si sa perchè, dove ogni tanto significa dal 10% al 50% delle programmazioni impostate).
Il supporto tecnico risponde, ma dice solo di attenersi alla lista dell'hardware dichiarato compatibile (a parte che è datato, ma certi bachi non dovrebbero dipendere dall'hardware ... o va o non va!) oppure suggerisce di attendere il prossimo rilascio di firmware.
Il forum ufficiale ASUSTeK Computer Inc.-Forum- è un cadavere.
A quanto ne so non c'è in giro nessun progetto per realizzare un firmware alternativo o per customizzarlo.
Bye, bye.