Acquisto nuovo media player

Questa è una discussione su Acquisto nuovo media player all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Ciao ragazzi, apro questo thread per cercare di capirci meglio, non essendo molto ferrato nel settore... Attualmente ho un Lacie ...

Risultati da 1 a 4 di 4

Acquisto nuovo media player

  1. #1
    Junior L'avatar di kazzaa89
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Acquisto nuovo media player

    Ciao ragazzi, apro questo thread per cercare di capirci meglio, non essendo molto ferrato nel settore...
    Attualmente ho un Lacie LaCinema da 1TB, che funziona abbastanza bene, ma non supporta gli MKV!
    Dico abbastanza perché con qualche file .avi mi succede che la riproduzione va a scatti, e non sono ancora riuscito a spiegarmi il motivo.

    Avendo giÃ* diversi hard disk a casa (sia 2,5 che 3,5) mi piacerebbe trovare un lettore senza hard disk, per poterci inserire quello che gia ho (magari ci si risparmia qualche €)...
    Le caratteristiche non ve le sto ad elencare, tanto sono quelle comuni (HDMI, telecomando, supporto a vari formati,...)

    Avete qualche idea a riguardo??
    Nel caso non esistesse un media player senza HDD, quale altro nuovo modello (simile al LaCinema) mi consigliereste?

    Grazie per l'aiuto...
    David

    Discussioni Simili:

  2. #2

  3. #3
    Junior L'avatar di kazzaa89
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Acquisto nuovo media player

    Si, anche ebay se per questo ne è pieno, però se non mi indichi il modello per quella determinata marca, poco aiuto mi dai!
    Se ti dico che ci capisco poco, non puoi venirmi a dire "cercatelo"...
    Non credi??

    Tornando al media player, un po' ho provato a cercare, e spesso mi è capitato di incappare in modelli con dimensioni grandi come tastiere del pc... :-)
    Il LaCinema che giÃ* ho è associabile alle dimensioni di un hdd esterno da 3,5", percui ottimo, però se ne esistesse un buon modello da 2,5" non è che mi dispiacerebbe!
    Avete dei modelli "buoni" da consigliarmi?
    Buona giornata a tutti...
    David


  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Acquisto nuovo media player

    Hai una idea di quarti marchi/modelli di media player esistono con caratteristiche/case/etc diverse?

    Il fatto che una persona non sia pratica di un determinato prodotto, non vuol dire non cercare di leggere per comptendere i modelli che ci sono, farsi una idea personale delle proprie esisgenze e fare poi successivamente delle richieste specficihe.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •