aquisto lettore multimediale

Questa è una discussione su aquisto lettore multimediale all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Ciao a tutti mi rivolgo a Vpo per un aiuto sto cercando un lettore multimediale che permetta di registrare da ...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

aquisto lettore multimediale

  1. #1
    Junior L'avatar di taulito73
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    aquisto lettore multimediale

    Ciao a tutti mi rivolgo a Vpo per un aiuto sto cercando un lettore multimediale che permetta di registrare da digitale terrestre, permetta di collegare apparecchi esterni tipo vcr ricevitore sat, hd esterni che legga la maggior parte di file anche in hd che si possa mettere in rete che abbia u torrent e che ci siano aggiornamenti frequenti che mi consigliate questo per me è un mondo totalmente nuovo. grazie per il tempo che mi dedicherete

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Hacker L'avatar di MediaTerraneo
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    469
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: aquisto lettore multimediale

    Ciao. Se ti serve anche un ingresso analogico, cerca tra i dispositivi basati su chipset Realtek RTD1283. BT3549HD, IAMM NTR-83, Medley 3 evo soddisfanno quanto chiedi, tranne per gli aggiornamenti recenti o frequenti...
    RTD1283 ha soluzioni abbastanza stabili per i FW disponibili, ma inizia a diventare vecchiotto. Ad esso sono seguite 2 generazioni di chip prive di ingresso analogico, che comunque non sono state il massimo come riuscita.
    Per un po' tutte queste piattaforme purtroppo si sta assistendo ad una fase di arresto/rallentamento a favore di sistemi android e per altri business come quello degli smartphone a cui i produttori/rivenditori stanno dando prioritÃ*.

    Ultima modifica di MediaTerraneo; 29-April-2013 alle 12:28 PM
    MK818B, UG008B, MK908 Mini PC Android 4.1.1- 4.2.2 (DLNA DMP, DMR, DMS)
    IAMM NTR83 (RTD1283) FW v1.90 Zival mod. 1.8 (UPnP DMP)
    BT3549HN (RTD1185)
    FW 3.1.3.0 (DLNA DMP, DMR)
    Synology DS211j
    DSM 4.2 (DLNA DMS)

  3. #3
    Junior L'avatar di taulito73
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: aquisto lettore multimediale

    se ho capito bene questi prodotti non sono il massimo e se no collegassi nessun decoder che mi proporresti sempre con possibilitÃ* di collegare un hard disk esterno, che sia hd e legga blu ray e quant 'altro il dune hd che ne pensi. Ciao e grazie


  4. #4
    Hacker L'avatar di MediaTerraneo
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    469
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: aquisto lettore multimediale

    Ciao, non ho capito bene. Potresti per cortesia riformulare.

    I prodotti che ti ho consigliato (c'è ne sono anche altri e i Dune non li conosco bene) vanno bene per molti aspetti e se vuoi l'ingresso analogico non hai molte alternative. Possono ospitare HDD interni e hanno il decoder incorporato; gli aggiornamenti non sono frequenti ma non puoi aspettarti molte altre aggiunte particolari con un aggiornamento FW.

    MK818B, UG008B, MK908 Mini PC Android 4.1.1- 4.2.2 (DLNA DMP, DMR, DMS)
    IAMM NTR83 (RTD1283) FW v1.90 Zival mod. 1.8 (UPnP DMP)
    BT3549HN (RTD1185)
    FW 3.1.3.0 (DLNA DMP, DMR)
    Synology DS211j
    DSM 4.2 (DLNA DMS)

  5. #5
    Junior L'avatar di taulito73
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: aquisto lettore multimediale

    con ongressi analogici che c'è oltre a quelli qui proposti? se non mi interessasse l'ingresso analogico ma solo digitale terrestr che mi consiglieresti?voglio qualcosa che funzioni bene sia in alta definizione e ci sia l'assistenza e aggiornamenti l'ingresso analogico sec'è ok altrimenti va bemne uguale a me interessa il digitale alta definizione legga tt i formati e si possa collegare un hard disc esterno


  6. #6
    Utente Assiduo L'avatar di charly86
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    117
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: aquisto lettore multimediale

    Ciao, io ti consiglio di dare un'occhiata anche ai dispositivi Plunk, in partiolar modo al Plunk Extreme (che integra un sintonizzatore digitale terrestre hd) ed al Plunk Mega (un htpc che integra un doppio sintonizzatore digitale terrestre hd). Ecco i rispettivi link:
    Plunk Extreme: The next generation TV
    Plunk Mega: The next generation TV

    In entrambi puoi collegare un hdd esterno, nel Plunk Mega puoi inserire anche un hdd internamente. Io ho il Plunk Extreme e rispetto al Plunk Mega monta una versione di Android più recente. Questo perchè il Plunk Mega, invece, nasce come htpc con una versione di Linux principalmente.
    Comunque a me funziona e mi ci trovo bene con l'Extreme. Fai tu


  7. #7
    Hacker L'avatar di MediaTerraneo
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    469
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: aquisto lettore multimediale

    Citazione Originariamente Scritto da taulito73 Visualizza Messaggio
    con ongressi analogici che c'è oltre a quelli qui proposti? se non mi interessasse l'ingresso analogico ma solo digitale terrestr che mi consiglieresti?voglio qualcosa che funzioni bene sia in alta definizione e ci sia l'assistenza e aggiornamenti l'ingresso analogico sec'è ok altrimenti va bemne uguale a me interessa il digitale alta definizione legga tt i formati e si possa collegare un hard disc esterno
    - Per quanto riguarda i modelli con ingresso analogico, quelli che ti ho indicato vanno piu' che bene e il payer perfetto non esiste, la scelta poi è del tutto personale e va fatta su molti fattori che possono andare oltre che sulle carattersitiche tecniche di base, dal prezzo e dalla disponibilitÃ* di mercato fino all'estetica.

    - alta definizione e possibilitÃ* di collegare un HDD esterno sono ormai cose del tutto normali che trovi su praticamente tutti i modelli dotati di una uscita HDMI e di una porta USB

    Se ti interessa Android ti sconsiglio di prendere un palyer ibrido come il Plunk Mega che lavora su una piattaforma che per android non va bene: avresti un sacco di problemi e compatibilitÃ* delle App.
    In ogni caso xTreamer Prodigy Black mi sembra di gran lunga meglio del Mega.

    Poi si sa che i buoni consigli sono fatti per non essere ascoltati... forse perchè meno "pubblicizzati"... ;-)

    MK818B, UG008B, MK908 Mini PC Android 4.1.1- 4.2.2 (DLNA DMP, DMR, DMS)
    IAMM NTR83 (RTD1283) FW v1.90 Zival mod. 1.8 (UPnP DMP)
    BT3549HN (RTD1185)
    FW 3.1.3.0 (DLNA DMP, DMR)
    Synology DS211j
    DSM 4.2 (DLNA DMS)

  8. #8
    Utente Assiduo L'avatar di charly86
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    117
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: aquisto lettore multimediale

    Il Plunk Mega non è un ibrido. Nasce infatti come htpc al quale è stato affiancato Android, ma se ti interessa Android allora vai sul Plunk Extreme.


  9. #9
    Hacker L'avatar di MediaTerraneo
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    469
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: aquisto lettore multimediale

    "ibrido" è un appellativo diciamo abbastanza "gentile"...
    @charly86, comunque volevo farti i miei complimenti, voi della Plunk avete avuto un'ottima intuizione.

    MK818B, UG008B, MK908 Mini PC Android 4.1.1- 4.2.2 (DLNA DMP, DMR, DMS)
    IAMM NTR83 (RTD1283) FW v1.90 Zival mod. 1.8 (UPnP DMP)
    BT3549HN (RTD1185)
    FW 3.1.3.0 (DLNA DMP, DMR)
    Synology DS211j
    DSM 4.2 (DLNA DMS)

  10. #10
    Utente Assiduo L'avatar di charly86
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    117
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: aquisto lettore multimediale

    Voi? Io non lavoro per la Plunk, ma se acquistarne il dispositivo e parlarne bene significa lavorare per un'azienda.. bhè.. dovremmo rivedere molti topic.


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •