Cerco PVR con riproduzione fotogramma per fotogramma

Questa è una discussione su Cerco PVR con riproduzione fotogramma per fotogramma all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Salve a tutti, sto cercando (ormai da anni) un box multimediale che risponda alle mie esigenze ma non ci riesco ...

Risultati da 1 a 2 di 2

Cerco PVR con riproduzione fotogramma per fotogramma

  1. #1
    Junior L'avatar di paolofrk
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Question Cerco PVR con riproduzione fotogramma per fotogramma

    Salve a tutti, sto cercando (ormai da anni) un box multimediale che risponda alle mie esigenze ma non ci riesco perchè è DIFFICILISSIMO trovare informazioni sul funzionamento pratico di questi dispositivi.

    Premetto che NON necessito di funzioni avanzate: NON mi serve il 4K, la LAN, il WiFi, il supporto MKV etc. etc.

    Quello di cui ho bisogno è un box multimediale PVR (ovvero che registri) con sintonizzatore DVB-T integrato, alloggiamento per hard disk INTERNO e il cui telecomando permetta, una volta messo in pausa un filmato, di avanzare FOTOGRAMMA PER FOTOGRAMMA.

    Se possibile, mi piacerebbe che supportasse anche la riproduzione di file con estensione .flv

    Gradirei avere consigli da qualcuno che ha verificato personalmente che sul proprio PVR esista la funzione di avanzamento fotogramma per fotogramma (o "step forward" o "frame by frame").

    Ah, dimenticavo: lo voglio assolutamente SENZA Android a bordo, ma con firmware proprietario.

    Grazie in anticipo a tutti!

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Cerco PVR con riproduzione fotogramma per fotogramma

    Citazione Originariamente Scritto da paolofrk Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, sto cercando (ormai da anni) un box multimediale che risponda alle mie esigenze ma non ci riesco perchè è DIFFICILISSIMO trovare informazioni sul funzionamento pratico di questi dispositivi.

    Premetto che NON necessito di funzioni avanzate: NON mi serve il 4K, la LAN, il WiFi, il supporto MKV etc. etc.

    Quello di cui ho bisogno è un box multimediale PVR (ovvero che registri) con sintonizzatore DVB-T integrato, alloggiamento per hard disk INTERNO e il cui telecomando permetta, una volta messo in pausa un filmato, di avanzare FOTOGRAMMA PER FOTOGRAMMA.

    Se possibile, mi piacerebbe che supportasse anche la riproduzione di file con estensione .flv

    Gradirei avere consigli da qualcuno che ha verificato personalmente che sul proprio PVR esista la funzione di avanzamento fotogramma per fotogramma (o "step forward" o "frame by frame").

    Ah, dimenticavo: lo voglio assolutamente SENZA Android a bordo, ma con firmware proprietario.

    Grazie in anticipo a tutti!

    Credo che le tue richeiste sono in contrasto con il mercato a cui ti stai rivolgendo.

    Buona paret dei box che registrano

    - Hanno sistema operativo Android.
    - Quasi mai hanno HDD interno (usano preferibilmnete HDD esterni via USB)
    - Pochi box hanno il digitale terrestre intregrato.

    Dai un occhiata al Wetek Play 2.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •