Combattuto tra NEXUS MR6000, IAMM NTR-90 e FANTEC R2750

Questa è una discussione su Combattuto tra NEXUS MR6000, IAMM NTR-90 e FANTEC R2750 all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Salve a tutti, spero di non essere off topic...sono intenzionato ad acquistare uno dei tre modelli in oggetto più che ...

Risultati da 1 a 4 di 4

Combattuto tra NEXUS MR6000, IAMM NTR-90 e FANTEC R2750

  1. #1
    Junior L'avatar di celo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Combattuto tra NEXUS MR6000, IAMM NTR-90 e FANTEC R2750

    Salve a tutti,
    spero di non essere off topic...sono intenzionato ad acquistare uno dei tre modelli in oggetto più che altro per registrare su HDD da fonti esterne, anche se in analogico.
    Avevo un medley 3 evo ma l'ho reso in quanto non soddisfatto di alcune cose tra cui il DTT integrato che andava a scatti, a quadrettoni con un fastidioso rumore di non sincronia con l'audio...sebbene l'impianto è nuovo!
    Ho letto varie recensioni dei tre prodotti (quelle su questo sito sono ottime)...forse a livello di firmware i primi due sono stati aggiornati più recentemente e il marchio forse è migliore...
    Attendo consigli...io sarei orientato sul MR6000 che ha pure il lettore DVD incorporato..però ho letto cose buone pure sul IAMM...
    Grazie mille!!

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Combattuto tra NEXUS MR6000, IAMM NTR-90 e FANTEC R2750

    @celo sposto la discussione in Discussioni Generali.
    Il tuo Medley 3 EVO probabilmente era difettoso, dovevi solo fartelo sostituire in garanzia. L'hardware degli altri prodotti che hai menzionato è praticamente lo stesso infatti.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di celo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Combattuto tra NEXUS MR6000, IAMM NTR-90 e FANTEC R2750

    Capisco..a tuo parere personale quale dei tre prodotti consiglieresti per l'acquisto anche se sono quasi identici?


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Combattuto tra NEXUS MR6000, IAMM NTR-90 e FANTEC R2750

    Sinceramente tornerei al medley 3 evo. Altrimenti lo Iamm anche se non conosco però il Fantec.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •