Consiglio media player per sostituire il mio Wd live

Questa è una discussione su Consiglio media player per sostituire il mio Wd live all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Ciao a tutti,sono nuovo e da quando mi sono iscritto mi sto facendo una cultura su questi player multimediali che ...

Risultati da 1 a 2 di 2

Consiglio media player per sostituire il mio Wd live

  1. #1
    Junior L'avatar di wughi
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Consiglio media player per sostituire il mio Wd live

    Ciao a tutti,sono nuovo e da quando mi sono iscritto mi sto facendo una cultura su questi player multimediali che mi hanno sempre affascinato.

    Come da titolo vorrei qualcosa di più performante per sostituire il mio Wd tv live,che devo dire va alla grande,acquistato per caso la 1° versione senza il dts, poi sostituito dal live.

    -Vorrei che legga più formati audio e video senza problemi: il Wd su filmati in Hd soprattutto a 1080 mi da problemi in avanzammento veloce e "salto"(non funzionano), l'audio in Hd non lo legge.
    -Vorrei una gestione file più comoda tipo pc,nel senso che se voglio editare spostare ecc un file,non devo fare 1000 passaggi,ma posso farlo direttamente dalla cartella in cui si trova.
    -Io utilizzo vari hd esterni e chiavette,quindi deve gestire bene queste periferiche anche se supporta hd interni.
    -Buon supporto firmware
    -Stabile:non deve impallarsi o riavviarsi ogni 3x2

    Non indispensabili: connessione internet,tuner tv,registrazione,lettore ottico.

    La mia scelta cade su questi,ma se si trova di meglio fatemi sapere:
    -Nexus 500: su questa fascia sono indeciso tra questo e il Playon hd
    -Playon HD
    -Iamm NTR83: mi interessa nel caso possa sostituire il mio hd recorder da tavolo con cui saltuariamente registro in analogico da Sky e masterizzo qualche vhs amatoriale.
    -Popcorn Hour A-200

    Ditemi voi, per il prezzo non ho problemi,le caratteristiche principali sono quelle elencate sopra,se poi per avere quelle caratteristiche devo spendere il doppio del nexus 500 non mi interessa.

    Grazie.

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Junior L'avatar di wughi
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio media player per sostituire il mio Wd live

    Sabato ero in giro per nogozi e per caso ho trovato L'xtreamer la versione trekstor tv e, memore della buona recensione,ho fatto l'acquisto.

    Devo dire che è stata una buona scelta e soddisfa tutti i requisiti che avevo richiesto sopra.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •