Consiglio MP con cam

Questa è una discussione su Consiglio MP con cam all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; ciao ragazzi...ho visto in giro molti mp che leggono veramente di tutto e di più, con ricevitore digitale ecc.. io ...

Risultati da 1 a 7 di 7

Consiglio MP con cam

  1. #1
    Junior L'avatar di voxbono
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Consiglio MP con cam

    ciao ragazzi...ho visto in giro molti mp che leggono veramente di tutto e di più, con ricevitore digitale ecc..
    io starei cercando un lettore multimendiale con ricevitore digitale che però supportasse le cam ossia voglio poter vedere e registrare da mediaset premium....
    un mio amico ha un medley 4geek e ne è estusiasta: ecco a me piacerebbe un mp così però con la cam!
    Grazie a chi saprÃ* indirizzarmi....
    Ciao


  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Consiglio MP con cam

    Ad esempio c'è il Jepssen MEDIABOX ST-4 HD che è anche però un ricevitore satellitare (ma non sono sicuro sia del tutto compatibile con Mediaset Premium). Oppure l'AzBox, ma devi lavorare con plugin e configurazioni non proprio semplici. Altrimenti devi puntare sui decoder nati appositamente per le tv a pagamento come il Telesystem TS7900HD che può essere usato anche per il nuovo Mediaset Premium HD Net TV. Non è ben chiaro se ti permette di registrare anche i canali criptati però... purtroppo rimangono sempre vaghi.

    Insomma, trovare un media player che faccia proprio tutto e sia giÃ* pronto all'uso è ancora impossibile.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di voxbono
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio MP con cam

    ma il mediabox non capisco se legge mkv,iso,e vob....ne sai qualcosa?


  4. #4
    Junior L'avatar di voxbono
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio MP con cam

    oppure sapreste consigliarmi una buona accoppiata, cioè decoder satellitare e digitale terrestre con pay tv + un buon media center (che riceve dal precedente) e registra e legge tutto (questo potrebbe essere un medley 4geek??)
    Grazie ancora amici


  5. #5
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Consiglio MP con cam

    Se usi un media player per registrare la tv sat o dvb-t da un decoder esterno sappi che registrerai solo in analogico, quindi con qualitÃ* bassa.
    Il Jepssen legge anche gli mkv e iso e così via, insomma è un media player pure lui.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  6. #6
    Junior L'avatar di voxbono
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio MP con cam

    grazie Galerio...se il media box legge mkv ect allora penso di approffitare dell'offerta del mediabox st4


  7. #7
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Consiglio MP con cam

    Chiedi però al supporto riguardo la compatibilitÃ* con le smart card e le pay tv che vuoi usare. Poi magari dillo anche a noi... che interessa a tutti!

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •