consiglio su media player...sono completamente ignorante in materia...help!!

Questa è una discussione su consiglio su media player...sono completamente ignorante in materia...help!! all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Ciao a tutti, sono un novizio nel settore dei media player...siccome mi sono un pò "stancato" di masterizzare qualsiasi cosa ...

Risultati da 1 a 6 di 6

consiglio su media player...sono completamente ignorante in materia...help!!

  1. #1
    Junior L'avatar di duemme
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    9
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    consiglio su media player...sono completamente ignorante in materia...help!!

    Ciao a tutti, sono un novizio nel settore dei media player...siccome mi sono un pò "stancato" di masterizzare qualsiasi cosa scarico su DVD o CD ,e di dover ogni volta decodificare e ricodificare i file MKV, per poterli poi masterizzare sempre su DVD,il consiglio che vi chiedo è su un buon media player,le mie esigenze sono queste:

    1) Che sia fullhd ,1080p quindi..
    2) Che abbia tutte le connessioni,(USB, HDMI, SCART, ecc.ecc.)
    3) Che legga i file mkv....come giÃ* detto..
    4) Che legga i divx;
    5) Che legga i file ISO;
    6) Che legga le cartelle AUDIO TS e VIDEO TS...
    7) so che è difficile da trovare, ma se leggesse i file 3gp non sarebbe male, dato che ho uno smartphone con il quale faccio molti filmati in quel formato e per doverli vedere ogni volta devo convertirli in avi....cmq, non è questo punto una prioritÃ*....
    8) Che sia portatile e di piccole dimensioni, dato che viaggio spesso e che vedo i film dove capita (ovvero a volte a casa mia, a volte da amici, a volte dai suoceri , ecc) ....