Consiglio su mediaplayer (hd interno - No DVB-T)

Questa è una discussione su Consiglio su mediaplayer (hd interno - No DVB-T) all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Mi dispiace ma non sono per niente sciocchezze. Se non vuoi diffondere leggende metropolitane e se vuoi fornire un contributo ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Consiglio su mediaplayer (hd interno - No DVB-T)

  1. #11
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio su mediaplayer (hd interno - No DVB-T)

    Mi dispiace ma non sono per niente sciocchezze.

    Se non vuoi diffondere leggende metropolitane e se vuoi fornire un contributo positivo non vanno postate info generiche senza riscontri di chi l'ha effetivamente provato.

    Cose del tipo "ho letto che il prodotto x ha problemi perchè lo scrivono altrove" o ""da come ho capito DUNE e tra le migliori marche" (che poi è la frase che ti ho contestato) senza citare riferimenti oggettivi non è utile a nessuno.

    Lo scopo di un forum NON è quello di fare discussioni sul sentito dire, ma condivdire le esperienze di chi ha fatto esperienza diretta su un determinato argomento.


  2. #12
    Junior L'avatar di prtruz87
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    12
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio su mediaplayer (hd interno - No DVB-T)

    io credo che la gente sia abbastanza intelligente da saper soppesare le mie parole.....è chiarissimo che io nn vengo per dire veritÃ* assolute e che sono parole messe lì per porre il quesito e che nn sono "recensioni" di prodotti da me provati di primo pugno....poi nn capisco perchè invece di rispondere all'argomento del topic bisogna fare discussioni acide off topic (mi scuso se ho espresso male il mio quesito creando confusione da legenda metropolitana).
    comunque presupponendo la tua grande conoscenza sui mediaplayer cosa mi dici del dune???
    naturalmente se questa conversazione nn è gradita siate espliciti che troverò altri lidi dove porre la questione


  3. #13
    Junior L'avatar di prtruz87
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    12
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio su mediaplayer (hd interno - No DVB-T)

    visto che nessuno mi da opinioni sul dune.....cosa mi dite del bt 3548 hd???? che processore monta??? pro e contro???


  4. #14

  5. #15
    Utente Assiduo L'avatar di charly86
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    117
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio su mediaplayer (hd interno - No DVB-T)

    Ciao prtruz87, perchè non dai un'occhiata al Plunk Mega? The next generation TV
    E qui invece ho aperto un thread per il Plunk Mega:
    Plunk Mega HTPC


  6. #16

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •