Consiglio su mediaplayer (hd interno - No DVB-T)

Questa è una discussione su Consiglio su mediaplayer (hd interno - No DVB-T) all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Ciao a tutti, sono un nuovo utente e spero di postare correttamente ciò che segue: vorrei un consiglio su un ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Consiglio su mediaplayer (hd interno - No DVB-T)

  1. #1
    Junior L'avatar di prtruz87
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    12
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Consiglio su mediaplayer (hd interno - No DVB-T)

    Ciao a tutti, sono un nuovo utente e spero di postare correttamente ciò che segue:
    vorrei un consiglio su un mediaplayer che non abbia il problema dei 24p, che non abbia inutili sintonizzatori tv o recorder tv, che possa montare hd interni e che costi sui 150€.
    Inoltre aggiungo che deve essere affidabile.
    Ringraziamenti anticipati.

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Junior L'avatar di prtruz87
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    12
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Consiglio su mediaplayer (hd interno - No DVB-T)

    un mediaplayer che potrebbe corrispondere alle mie caratteristiche è il Dune HD TV 301W....cosa ne pensate?? opinioni da qualcuno che lo ha provato??


  3. #3
    Hacker L'avatar di Hammarby
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Stockholm, Sverige
    Messaggi
    349
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio su mediaplayer (hd interno - No DVB-T)

    Citazione Originariamente Scritto da prtruz87 Visualizza Messaggio
    un mediaplayer che potrebbe corrispondere alle mie caratteristiche è il Dune HD TV 301W....cosa ne pensate?? opinioni da qualcuno che lo ha provato??
    Cosa è il problema dei 24p?


  4. #4
    Junior L'avatar di prtruz87
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    12
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio su mediaplayer (hd interno - No DVB-T)

    Citazione Originariamente Scritto da Hammarby Visualizza Messaggio
    Cosa è il problema dei 24p?
    praticamente i chip realtek da quanto ho capito leggono solo nel formato a 24fps e la maggior parte dei film invece vanno a 23,9 e qualcosa fps.....quindi ogni 42 secondi fa uno scatto più o meno visibile......io vorrei un mediaplayer esente da questo difetto


  5. #5
    Hacker L'avatar di Hammarby
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Stockholm, Sverige
    Messaggi
    349
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio su mediaplayer (hd interno - No DVB-T)

    Citazione Originariamente Scritto da prtruz87 Visualizza Messaggio
    praticamente i chip realtek da quanto ho capito leggono solo nel formato a 24fps e la maggior parte dei film invece vanno a 23,9 e qualcosa fps.....quindi ogni 42 secondi fa uno scatto più o meno visibile......io vorrei un mediaplayer esente da questo difetto
    Tutti i firmware hanno l'opzione 24Hz che tenta di risolvere il problema. Se farai una ricerca su google, avrai la spiacevole sorpresa di scoprire che spesso il problema è il televisore.


  6. #6
    Junior L'avatar di prtruz87
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    12
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio su mediaplayer (hd interno - No DVB-T)

    Citazione Originariamente Scritto da Hammarby Visualizza Messaggio
    Tutti i firmware hanno l'opzione 24Hz che tenta di risolvere il problema. Se farai una ricerca su google, avrai la spiacevole sorpresa di scoprire che spesso il problema è il televisore.
    il mio televisore va bene......io leggo da più parti che, ad esempio, gli extreamer hanno tutti questo problema e nonostante i vari aggiornamenti il problema rimane.....tu cosa ne pensi del dune hd 301??? o altri mediaplayer che consigli??


  7. #7
    Hacker L'avatar di Hammarby
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Stockholm, Sverige
    Messaggi
    349
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio su mediaplayer (hd interno - No DVB-T)

    Citazione Originariamente Scritto da prtruz87 Visualizza Messaggio
    il mio televisore va bene......io leggo da più parti che, ad esempio, gli extreamer hanno tutti questo problema e nonostante i vari aggiornamenti il problema rimane.....tu cosa ne pensi del dune hd 301??? o altri mediaplayer che consigli??
    Boh,
    sembra avere una buona CPU, ma il sistema operativo quale è?
    E chi te lo supporta?
    Se sai smanettarlo da te, o sai chi ti aiuterÃ*, prendilo pure (anche se io non saprei se ha o meno il problema 24Hz)
    Per quanto riguarda realtek, il mio HMR600 non mi ha mai fatto lo scherzo del freeze, ed in ogni caso lo scherzo te lo fará
    se e solo se stai visionando materiale video NTSC.
    Questo cosi, senza un buon supporto, diventano mattoni dopo pochi mesi dall'acquisto.


  8. #8
    Junior L'avatar di prtruz87
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    12
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio su mediaplayer (hd interno - No DVB-T)

    il sistema operativo è quello della casa madre credo....il supporto lo da la dune ke da come ho capito e tra le migliori marche (ma nn ne sono sicuro)
    cmnq io nn parlavo di freeze, io parlo del fatto che ogni 42 secondi fa uno scattino xkè deve approssimare un frame mancante in quanto le cpu adattano i file a 24fps.....tu nn ne ha sentito parlare di questo difetto???


  9. #9
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio su mediaplayer (hd interno - No DVB-T)

    Per favore facciamo affermazioni solo quando confortatoi da datoi oggettibvi.
    Non riportiamo considerazioni generiche basate sul sentito dire (tipo "da come ho capito DUNE e tra le migliori marche").
    Rimaniamo nell'ottica dei fatti oggetii e misurabili.

    Il problema 24p è una somma di ventuali incompatibilitÃ* tra filmato/mediabox/TV. None siste un solor esposnabile.

    Io sui miei mediabox Realtek non ho problemi di microscatti.


  10. #10
    Junior L'avatar di prtruz87
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    12
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio su mediaplayer (hd interno - No DVB-T)

    quindi io per esprimermi devo aver comprato giÃ* tutto e averlo provato.....al chè l'utilitÃ* di un forum come questo è nulla.....
    cmnq tralasciando ste sciocchezze.....la maggior parte (quasi la totalitÃ*; la fonte me medesimo che vede almeno un film al giorno) dei film presi da bluray gira a 23.9ecc fps...ora lasciando stare la tv a prescindere (nn ho detto che voglio comprare un televisore) c'è un mediaplayer che riesca a gestire sia i 23.9 che i 24 fps???? tipo il modello di dune che ho riportato.....qualcuno lo conosce??? lo ha provato??? altrimenti consigliate altro????
    bovirus beato te che nn hai problemi dello scattino ma io nn posso rischiare perchè lo devo regalare e nn posso permettermi di provarlo e poi nel caso rispedirlo indietro
    grazie a chi avrÃ* la pazienza e la gentilezza di rispondere


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •