Consiglio su scelta Media Player/Recorder giusto

Questa è una discussione su Consiglio su scelta Media Player/Recorder giusto all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; La notte porta consiglio, se devo prendere l' MR6000 a 229€ mentre posso prendere il NEXUS2TV a 149€ e ci ...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Consiglio su scelta Media Player/Recorder giusto

  1. #11
    Junior L'avatar di Deltoz
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    15
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio su scelta Media Player/Recorder giusto

    La notte porta consiglio, se devo prendere l' MR6000 a 229€ mentre posso prendere il NEXUS2TV a 149€ e ci aggiungo un lettore DVD esterno (lo recupero) avrei la stessa identica configurazione vero?
    Mi confermi che sono identici giusto?
    Per quanto riguarda l' azbox io lo farei solo per avere un apparecchio in meno, ma a questo punto se devo avere azbox + Lettore dvd oppure MR6000(o simile) + decoder SAT sempre 2 apparecchi sono..... quindi forse desisto del tutto sull' AzBox...


  2. #12
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Consiglio su scelta Media Player/Recorder giusto

    I lettori DVD collegati via USB a volte danno problemi, devi scollegarli poi ricollegarli. Non so invece come è collegato internamente il lettore del MR6000, magari è via interfaccia SATA ed è più stabile, ma come ti ho giÃ* detto, non ho mai testato l'MR6000, non ti so dire molto se non quello che puoi vedere anche tu dalle informazioni sul sito.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #13
    Junior L'avatar di Deltoz
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    15
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio su scelta Media Player/Recorder giusto

    a questo proposito un punto di vantaggio al HDIUM che puo' collegare la periferica esterno via SATA.
    Cmq sono sempre piu' tentato su quest' ultimo, penso proprio che in giornata lo ordino!
    Ti posso chiedere di leggere le sue caratteristiche e dirmi cona ne pensi nello specifico?
    Un tuo parere in merito, anche se non lo hai mai provato, mi farebbe davvero comodo.
    sito ufficiale : HDium Duo Media player PVR - HDium Duo - Products
    non allego altri siti per ovvi motivi, ma se fai una ricerca trovi molte discussioni e recensioni su questo prodotto.


  4. #14
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Consiglio su scelta Media Player/Recorder giusto

    Ho avuto la conferma che il MR6000 legge i dvd originali e che il lettore è collegato via interfaccia SATA.
    Leggendo le specifiche del HDium devo dire che sembra un buon prodotto, legge anche lui i DVD originali (ma non so per i Blu Ray originali... non ci metterei la mano sul fuoco, visto che non lo specificano, credo che sia come per tutti gli altri, ossia è in grado di leggere le iso dei Blu Ray ma senza menu, solo il film principale). Ha anche un browser web ma bisogna vedere quanto sia utilizzabile dato che il processore non è molto potente per tale scopo.
    Stai convincendo anche me, voglio anche io l'HDium Duo

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #15
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Consiglio su scelta Media Player/Recorder giusto

    Comunque, anche se è senza modulo tv, puoi partecipare al Concorso 1e2 e provare a vincere un Playo

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  6. #16
    Junior L'avatar di Deltoz
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    15
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio su scelta Media Player/Recorder giusto

    si probabilmente legge solo i DVD originali, visto che la licensa solo per loro, e non per i Blu Ray.....
    Cmq io penso che essendo una questione software non saranno problemi a craccare la cosa.... ops.... magari acquistanto la licensa per i BR...

    Non ho capito cosa mi dici a riguardo del concorso...., chi e' senza modulo TV?


  7. #17
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Consiglio su scelta Media Player/Recorder giusto

    Ma come, non hai notato cosa c'è nell'angolo in alto a destra, la mia firma, le mail di avviso, il riquadro giallo con punto esclamativo rosso in cima ad ogni pagina......

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  8. #18
    Junior L'avatar di Deltoz
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    15
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio su scelta Media Player/Recorder giusto

    Citazione Originariamente Scritto da Deltoz Visualizza Messaggio
    Non ho capito cosa mi dici a riguardo del concorso...., chi e' senza modulo TV?
    certo che ho notato tutto....e letto appena registrato...
    cio' che non ho capito e' la frase che hai detto : Comunque, anche se è senza modulo tv, puoi partecipare al Concorso 1e2 e provare a vincere un Playo


  9. #19
    Junior L'avatar di Deltoz
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    15
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio su scelta Media Player/Recorder giusto

    Porca pupazza, mo ho capito...intendevi dire che anziche' comprarlo posso sperare con il concorso di vincere il Playo che pero' e' senza TV....hahahahahahhaha
    ok ok chiarito......non avevo inteso.....
    no cmq ho deciso, procedo all' ordine del HDIUM....


  10. #20
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Consiglio su scelta Media Player/Recorder giusto

    e poi tienici aggiornati!

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •