Consiglio su scelta Media Player/Recorder giusto

Questa è una discussione su Consiglio su scelta Media Player/Recorder giusto all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Ho ulteriormente approfondito il punto n°1. Alcuni mediaplayer gestiscono questo client: pyLoad Download Manager - pyLoad installabile come pacchetto Linux ...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 40 di 40

Consiglio su scelta Media Player/Recorder giusto

  1. #31
    Junior L'avatar di Giocas
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio su scelta Media Player/Recorder giusto

    Ho ulteriormente approfondito il punto n°1.
    Alcuni mediaplayer gestiscono questo client: pyLoad Download Manager - pyLoad installabile come pacchetto Linux
    Numerosi altri consentono l'installazione di MlDonkey.
    Sul Torrent non ne parliamo...almeno SULLA CARTA lo gestiscono tutti i mediaplayer decenti usciti negli ultimi 2 anni.
    Quindi quello che vorrei chiedere è se qualcuno ha realmente utilizzato uno di questi client e con che risultati.

    Grazie mille ancora, siete forti !!


  2. #32
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio su scelta Media Player/Recorder giusto

    Le spiegazioni che ho fornito non sono servite a molto.

    Il fatto che gestiscono toorent o altro vuol dire una cosa. Usarli in maniera stabile e permanente è una cosa diversa.

    Rileggiti quanto scritto nel post precedente.

    Se il tuo scopo è principalmente scaricare file da internet ti serve un NAS non un mediaplayer-....


  3. #33
    Junior L'avatar di Giocas
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio su scelta Media Player/Recorder giusto

    Quindi chi installa Client tipo Couchpotato risparmiando 300€ è un cretino? Giusto per capire.
    Non voglio fare nessuna polemica, sia chiaro. Anzi, ti ringrazio per le tue pronte risposte.
    A me sembra che molti possessori di PopCorn Hour o Dune HD riescano a fare ciò che chiedo, ma poi nn trovo nessun italiano che me lo confermi :-)
    Da lì nasce il mio primo post etc...
    Di Fanless c'è anche l'Xtreamer Prodigy, che promette (anch'esso) quello che chiedo. Poi all'atto pratico i vari possessori o presunti tali spariscono e nessuno sa rispondere :-)
    Ben vengano commenti e critiche al mio commento, i forum nascono anche per questo.


  4. #34
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio su scelta Media Player/Recorder giusto

    Non farei un discorso che chi non lo fa è un cretino.
    Dipende cosa ti aspetti e cosa vuoi fare.
    Ti faresti fare da client per il download di torrent ad un pc con un processore 400Mhz- 256 MB RAM - 256 MB disco flash le cui risorse sono in massima aprte dedicarte alla visione di file video? Io credo che se vuoi scaricare dei torrent in modo comtinuativo queste risorse sono insufficienti.
    Compri un player per fargli stabilmente da clone pc per il downlaod di file torrent (che richeidono continui acecsso al disco fisso e penalizzano in modo pesante le prestazioni del box)?
    Le info per l'eventuale fattibilitÃ* ci sono. Bisogno vedere se conviene una scelta di questo tipo (media player per torrent). Secondo me no.


  5. #35
    Junior L'avatar di vinnyus
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio su scelta Media Player/Recorder giusto

    Salve a tutti.
    O mitici Galerio e Bovirus illuminatemi.
    Devo comprare un nuovo gioiellino e ho notato il KAIBOER K200 mi sembra molto bello.
    Volevo chiedere un solo chiarimento:
    rispetto l'HMR-600H della ellion la differenza è solo nella mancanza del digitale terrestre? Ceco di spiegarmi meglio, il chip è ugualmente performante o meno?
    Ringrazio chi vorrÃ* e potrÃ* illuminarmi.
    Ops!!! Dimenticavo questo forum e voi siete splendidi. Un faro nella notte per i poco smanettoni come me.
    Un saluto.


  6. #36

  7. #37
    Junior L'avatar di vinnyus
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio su scelta Media Player/Recorder giusto

    Ciao Bovirus,
    volevo prendere un player + ricevitore HD che costasse poco ma non ho trovato granchè in giro e allora mi sono orientato per solo player.
    Attendo tueoi lumi......
    Grazie.


  8. #38

  9. #39
    Junior L'avatar di vinnyus
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio su scelta Media Player/Recorder giusto

    Perdonami,
    non avevo capito la domanda fino in fondo.
    Il budget è 100 euro.
    Rimane il quesito che mi ero posto inizialmente.
    Com'è sto KAIBOER K200? è un prodotto valido o meno?
    Ho letto che è come un POPCORN, è così?
    Grazie ancora della tua pazienza e disponibilitÃ*.


  10. #40
    Junior L'avatar di Chicco
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio su scelta Media Player/Recorder giusto

    Salve ragazzi vi seguo da diverso tempo ed è giunto il momento anche per me di porvi un quesito visto che mi accingo ad acquistarne uno.

    Dove abito non ricevo il digitale terrestre per cui ho 2 decoder SAT:
    - Sky (myskyhd con hardisk incorporato ma che non è possibile esportare i film registrati all'esterno e non legge dall'USB)
    - Jepssen JS-1 con la TVSAT (registra in TS e legge solo alcuni formati video da USB ma nota dolente non supporta NTFS, mkv ed H264)

    Per tale motivo sto pensando di acquistarne uno e collegare entrambi tramite connessione RGB.
    Premetto che non ho (ancora..) una TV FullHD con HDMI.
    Quindi da tutta questa serie d'informazioni sarei interessato a riprodurre video anche da Hardisk esterni ed a registrare film da uno dei 2 decoder.

    Ho adocchiato questi 2 dispositivi dopo aver l'etto l'ottima recensione e le sezioni dedicate del forum:
    - Medley 3 Evo
    - Vtek BT3549HD

    So che sono sprecati dal lato sintonizzatore, ma godono entrambi dell'ultima tecnologia in fatto di qualitÃ* video come il chip Realtek 1283DD+.
    Da quello che ho potuto capire sono entrambi identici come elettronica tranne a favore del BT3549HD uno chassis migliore nonchè il vano hardisk ed una dotazione di memoria RAM doppia,
    mentre a favore del Medley il Display a colori anteriore (per monitorarne l'attivitÃ*) ed il telecomando.

    Chiedo un consiglio ai tanti più esperti di me per fare la scelta giusta, budget 200 Euro.

    grazie.

    Ultima modifica di Chicco; 16-June-2012 alle 01:39 PM

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •