Esiste un tuttofare?

Questa è una discussione su Esiste un tuttofare? all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Ciao a tutti, sono nuovo e ho dato una guardata in generale senza trovare ciò che cercavo. Complimenti, molto bello! ...

Risultati da 1 a 8 di 8

Esiste un tuttofare?

  1. #1
    Junior L'avatar di Eddi
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    20
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Esiste un tuttofare?

    Ciao a tutti, sono nuovo e ho dato una guardata in generale senza trovare ciò che cercavo.
    Complimenti, molto bello!
    Vengo al punto, volevo chiedere a voi, se esiste un "qualcosa" che abbia più caratteristiche.
    Mi spiego meglio, ho visto in giro sul web, apparecchi in cui viene inserito uno o due hd, in cui si può fare copia, registrare dati, con i soli hd nudi.
    Poi, altri apparecchi dove, collegandovi un hd esterno, una chiavetta o una memory, si possono vedere in tv, alcuni in hdmi.
    Esiste un prodotto dove si possa inserire un hd anche nudo, e collegarlo indistintamente sul pc per registrarvi file e poi collegarlo alla tv per vederli?
    Dove si possa cambiare l'hd nudo?
    Spero di essere stato abbastanza chiaro, nel caso chiedete pure, sono nuovo e non particolarmente ferrato nella questione...
    Intanto grazie, anche per l'attenzione.
    Eddi

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Esiste un tuttofare?

    Ciao,
    è forse il caso che spieghi meglio cosa stai cercando, chiarendo il concetto di "cambiare hard disk nudo" e poi di cosa vorresti vedere sulla tv (solo i files? i video? etc) e tutto quanto possa chiarire meglio i tuoi intenti.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di Eddi
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    20
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Esiste un tuttofare?

    Innanzi tutti grazie per l'interessamento!
    Che si possa vedere foto film musica, tutto ciò che si potrebbe avere sul pc o cose scaricate.
    Vorrei, se ci fosse, un incrocio tra una cosa cosi http://usb.brando.com/sata-hdd-multi-fu ... 7d015.html e una cosi http://www.emtec-international.com/it/p ... gamme=N200 . Spero di aver messo i link in modo che si vedano!
    Quindi un prodotto in cui ci si possa mettere degli hd nudi, senza case, in modo che si possa scrivere i file in generale, e nello stesso tempo che possa collegarlo alla tv in modo da vedere ciò che ho inserito. Volendo che possa anche attaccarci tramite usb anche un eventuale hd esterno o chiavetta.
    Mi auguro di essere stato un pò più chiaro, anche se mi rendo conto che non è così facile...
    Grazie


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Esiste un tuttofare?

    Il primo link che hai messo si riferisce a un semplice lettore esterno di memory card con attacco Sata per hard disk, non fa altro che funzionare da disco esterno usb, e infatti il prezzo è adeguato allo scopo.
    Il secondo link si riferisce a un lettore vero e proprio con prezzi che possono variare di molto, a partire dai 120 euro per un Xtreamer fin su a seconda di quello che vuoi (vedere film FullHD etc etc...). Ti conviene fare un giro sia sul blog a leggerti le recensioni dei media player che sulle altre sezioni del forum per vedere quale dei media player finora oggetto di discussioni può giÃ* fare al caso tuo e poi decidere se cercare ancora o se fermarti.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #5
    Junior L'avatar di Eddi
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    20
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Esiste un tuttofare?

    Grazie x il consiglio, leggo un po' e nel caso ti chiedero' qualche altro parere.
    Eddi


  6. #6
    Utente Giovane L'avatar di xaviertnt
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    58
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Esiste un tuttofare?

    La ricerca del media player definitivo è lunga e tortuosa
    Ovvero: ci sono tanti modelli ed ognuno ha punti di forze e punti deboli. Il primo passo è valutare per bene le proprie esigenze


  7. #7
    Junior L'avatar di Eddi
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    20
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Esiste un tuttofare?

    Grazie anche a te per la risposta, è da ieri che cerco di leggere più che posso e, come dici, ognuno ha qualcosa e magari manca di altro.
    Mi sono soffermato maggiormente sul o2 media HMR-600W, tra tutti mi sembra il più completo.
    Sbaglio?


  8. #8
    Utente Giovane L'avatar di xaviertnt
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    58
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Esiste un tuttofare?

    Citazione Originariamente Scritto da Eddi
    Mi sono soffermato maggiormente sul o2 media HMR-600W, tra tutti mi sembra il più completo.
    Sbaglio?
    No, non sbagli: l'HMR-600W è un buon aggeggio per visualizzare e registrare, ha molte funzioni, un discreto supporto e un prezzo accessibile


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •