HELP: ricerca mediaplayer

Questa è una discussione su HELP: ricerca mediaplayer all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Buongiorno, ho molti DVD e vorrei, per averli anche nella mia seconda casa, mettere su disco fisso e visualizzare senza ...

Risultati da 1 a 2 di 2

HELP: ricerca mediaplayer

  1. #1
    Junior L'avatar di emumeuv
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Question HELP: ricerca mediaplayer

    Buongiorno,
    ho molti DVD e vorrei, per averli anche nella mia seconda casa, mettere su disco fisso e visualizzare senza portarmeli dietro ogni volta.
    che tipo di caratteristica deve avere il mediaplayer per poterlo fare?
    scusate, sono molto ignorante in materia!
    inoltre l'oggetto dei miei desideri dovrebbe avere anche il wifi per connettere l'iphone e la possibilitÃ* di essere collegato all'impianto audio.
    cosa mi consigliate?
    grazie delle risposte,
    federico

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: HELP: ricerca mediaplayer

    Ormai tutti i mediaplayer nuovi supportano pienamente i backup dei dvd su hard disk. Vorrei però capire cosa intendi fare con l'iPhone e in che senso parli di "possibilitÃ* di collegamento all'impianto audio". Vuoi forse poter riprodurre la musica dall'iPhone? Oppure vuoi gestire il media player con l'iPhone?

    Se vuoi leggere la musica contenuta nell'iPhone esistono media player appositi come l'iXtreamer:
    Xtreamer.Net - Overview
    Altrimenti ti basta abilitare la condivisione dei file dall'iPhone verso la rete WiFi e un qualsiasi media player sarÃ* in grado di leggerli (tramite i protocolli DLNA UpNP AV e Samba).

    Se invece vuoi controllare il tuo media player tramite iPhone allora il TVIX PVR SlimS1 Duo può fare al caso tuo dato che tramite un app per iPhone puoi gestire e comandare tutto quanto:
    HOME > Products > TVIX PVR SLIMS1 DUO
    Ma anche il Dune HD Lite 53D può farlo:
    Dune HD Lite 53D » HDI Dune

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •