hmr 600 VS Altri

Questa è una discussione su hmr 600 VS Altri all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; edit: spostato in Discussioni Generali...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

hmr 600 VS Altri

  1. #11
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: hmr 600 VS Altri

    edit: spostato in Discussioni Generali


    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  2. #12
    Junior L'avatar di crystiano
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    9
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: hmr 600 VS Altri

    tu cosa compreresti?



  3. #13
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: hmr 600 VS Altri

    Citazione Originariamente Scritto da crystiano
    tu cosa compreresti?
    Ridimmi i toui requisiti fondamentali, così è tutto più chiaro

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  4. #14
    Junior L'avatar di crystiano
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    9
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: hmr 600 VS Altri

    Allora: tv con decoder incorporato hd con inserita una cam x PREMIUM, quindi vorrei registrare oltre che i normali programmi RAI ecc. Anche i canali di PREMIUM in HD, Partite di Calcio ecc. Mentre magari vedo un altro canale e soprattutto registrare quando non ci sono a TV spenta!!! Meno apparecchi ho meglio è
    Certo che tu mi dia un il miglior suggerimento possibile cioè: Cosa faresti al mio posto?
    Grazie x la pazienza




  5. #15
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: hmr 600 VS Altri

    Ok, credo che prenderei l'AzBox chiedendo però al fornitore di toglierti il modulo per il satellitare e di metterti quello per il digitale terrestre (magari doppio se vuoi poter cambiare canale mentre registri) e chiederei pure se tale modulo per dvb-t sia o no in HD perché non ho trovato nulla che lo dicesse (nel senso che nella pagina dove vendono i moduli separati, quello per dvb-t non ha segnato da alcuna parte che è un hd).

    Poi fra il modello Elite e Premium dipende da te: se pensi di dover editare ogni file sul pc o di portarti l'hard disk in giro facilmente allora prendi l'Elite, altrimenti se non vuoi altri apparecchi e cavi e fili esterni perndi il Premium.

    Ma SE vuoi solo registrare da dvb-t hd senza che però il box che hai sia un player per altri formati video, allora vai sui Jepssen versione PVR (non MediaBox) che costano poco, hanno il doppio tuner dvb-t hd e hanno solo bisogno di hard disk esterni su cui memorizzare le registrazioni e basta. Non avrai invece la possibilitÃ* di avere un player per mkv, e compagnia bella.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  6. #16
    Junior L'avatar di Mastergiampi
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: hmr 600 VS Altri

    Ciao a tutti,

    Anche io stavo guardando il Jepssen Mediabox. Sembra molto interessante. Inoltre nella recensione qui:
    http://www.digital-sat.it/recensione.php?id=82
    Si vede una foto del retro con una presa SCART con VCR in (vedi la freccia). Sembrerebbe un ingresso Analogico. Sul manuale si parla anche di Ingresso video CVDS (non so cosa sia...)

    Non e' chiaro inoltre se si possono vedere i programmi a pagamento DT HD Mediaset Premium.
    Comunque non e' male, anche se caro!
    Chissa se il Nostro passa gli esami al volo e riesce a darci una occhiata....


  7. #17
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: hmr 600 VS Altri

    Citazione Originariamente Scritto da Mastergiampi
    Ciao a tutti,

    Anche io stavo guardando il Jepssen Mediabox. Sembra molto interessante. Inoltre nella recensione qui:
    http://www.digital-sat.it/recensione.php?id=82
    Si vede una foto del retro con una presa SCART con VCR in (vedi la freccia). Sembrerebbe un ingresso Analogico. Sul manuale si parla anche di Ingresso video CVDS (non so cosa sia...)

    Non e' chiaro inoltre se si possono vedere i programmi a pagamento DT HD Mediaset Premium.
    Comunque non e' male, anche se caro!
    Chissa se il Nostro passa gli esami al volo e riesce a darci una occhiata....
    La scart-in probabilmente è un passthrough per altri dispositivi così da avere una sola scart verso la tv. CVBS (non CVDS) è un acronimo che si usa per il video composito, quello RCA per intenderci, che è compreso anche nella scart. Però non trovo nessuna indicazione sulle registrazioni da fonti analogiche esterne. Ma non è che ci abbia guardato molto... sai, domani ho l'esame di ginecologia...
    Per le registrazioni da Mediaset Premium e altre pay-tv la possibilitÃ* c'è in quanto il jeppsen mediabox è dotato di lettore per smart card.
    Ma per "chissa se il Nostro passa gli esami al volo" a cosa ti riferisci?

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  8. #18
    Junior L'avatar di Mastergiampi
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: hmr 600 VS Altri

    Ciao Galerio

    Citazione Originariamente Scritto da Mastergiampi
    Ma per "chissa se il Nostro passa gli esami al volo" a cosa ti riferisci?
    Ti auguravo di passare gli esami al volo cosi da avere un po' di tempo per altre ottime recensioni!

    Tornando al Jepssen:

    Citazione Originariamente Scritto da Mastergiampi
    Per le registrazioni da Mediaset Premium e altre pay-tv la possibilitÃ* c'è in quanto il jeppsen mediabox è dotato di lettore per smart card.
    Certo, ma tutta la questione delle CAM C+ qui non si applica?

    grazie in anticipo e ancora in bocca al lupo!


  9. #19
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: hmr 600 VS Altri

    Citazione Originariamente Scritto da Mastergiampi
    Ciao Galerio

    Citazione Originariamente Scritto da Mastergiampi
    Ma per "chissa se il Nostro passa gli esami al volo" a cosa ti riferisci?
    Ti auguravo di passare gli esami al volo cosi da avere un po' di tempo per altre ottime recensioni!

    Tornando al Jepssen:

    Citazione Originariamente Scritto da Mastergiampi
    Per le registrazioni da Mediaset Premium e altre pay-tv la possibilitÃ* c'è in quanto il jeppsen mediabox è dotato di lettore per smart card.
    Certo, ma tutta la questione delle CAM C+ qui non si applica?
    E' quello che sto cercando di capire anche io. Ma da nessuna parte viene menzionato alcun blocco Macrovision mentre si parla in modo esplicito di registrazioni dalla pay-tv: chissÃ* se oltre alla criptazione del segnale, i film vengono trasmessi pure con la protezione Macrovision... Secondo me no, ma è meglio che mi informi un po' di più.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  10. #20
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: hmr 600 VS Altri

    Stavo pensando di comprare una tessera Mediaset Premium per fare ste benedette prove di registrazione da canali criptati... ma quanto cavolo costa??? Io pensavo di poter comprare un solo evento e invece devo pagare 39 euro per la tessera più almeno un evento...
    Mi sa quindi che non do a Mediaset alcun soldo. Purtroppo sono squattrinato e non posso buttar via 50 euro solo per una prova. E a quanto pare anche chi conoscevo che prendeva la tessera ora non la compra più perché non vuole un abbonamento da sprecare dato che prima vedeva solo ogni tanto quello che voleva.
    Non è che qualcuno mi presta la sua scheda? No, scherzo, fra la spedizione di andata e quella di ritorno potrebbe passare anche più di una settimana e non posso privarvi di "pay-much-tv" per così tanto tempo.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •