HYUNDAI - HD MEDIA RECORDER HY HDR351V

Questa è una discussione su HYUNDAI - HD MEDIA RECORDER HY HDR351V all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Provate a comprarlo in Inghilterra e il prodotto è indicato come Hyundai imagequest, che è italiana. Sulle istruzioni ci sarÃ* ...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

HYUNDAI - HD MEDIA RECORDER HY HDR351V

  1. #11
    Junior L'avatar di fettone
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    9
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HYUNDAI - HD MEDIA RECORDER HY HDR351V

    Provate a comprarlo in Inghilterra e il prodotto è indicato come Hyundai imagequest, che è italiana.
    Sulle istruzioni ci sarÃ* scritto, spero e visto che io l'ho comprato poi ve lo saprò dire,quando mi arriverÃ*.
    Non mi sembra di aver fatto confusione.

    http://www.microdirect.co.uk/home/produ ... corder-and

    Non lo sponsorizzo io come prodotto italiano.
    Poi se come HD intendete solo il 1080P allora avete ragione voi, fermo restando che il 1080p come tutti i formati HD commerciali, in realtÃ* sono dei surrogati con prestazioni inferiori all vero HD PAL, ideato alcuni anni fa.
    a noi ci raccontano che è un HD anche se al vero HD ci arriveremo piano piano, diciamo che oggi siamo ad una via di mezzo. Le differenze sono minime fra 720P e 1080P, e probabilmente impercettibili all'occhio umano, sono incentivazioni a far comprare nuove apparecchiature, ma questo è un altro argomento.
    Il digitale terrestre è ancora al 720P, mi risulta.
    Ciao


  2. #12
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: HYUNDAI - HD MEDIA RECORDER HY HDR351V

    Hai ragione, ma allora credo proprio che siano due societÃ* differenti... entrambe iniziano per Huyndai, ma la differenza sta nella parola finale.
    Comunque dal link che mi hai dato la foto del player mostra il marchio "Ellion" Ma si sa, sono tutti cloni rimarchiati comprati da ditte dell'est che vendono gli originali OEM. Il che significa sempre che anche se Hyundai ImageQuest è italiana, se tu segnali a loro un bug, loro non possono fare niente se non dirlo agli sviluppatori originali.
    Se hai preso il player dal sito inglese che hai linkato secondo me hai speso troppo: 150 sterline sono davvero tante per un player ormai superato.

    Riguardo poi le differenze fra 720p e 1080p, beh, non sono così minime come dici, se ti metti vicino alla tv riesci a vedere scritte e dettagli che in 720p appaiono sfuocati.
    I video SD del digitale terrestre sono a 704x576 mentre le trasmissioni in HD sono a 1920x1080 (ho appena controllato da due file registrati da Rai HD). Non credo quindi che l'HDR351V possa mostrare i canali HD.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #13
    Junior L'avatar di fettone
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    9
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HYUNDAI - HD MEDIA RECORDER HY HDR351V

    No preso su Futek 62 Euro e spiccioli + spese sped..
    Io spero sia indicato chi è che da la garanzia, anche se secondo me ce la sbattiamo.
    l'eerore che ho commesso è non guardare subito le immagini del prodotto, perche sapevo che Medley dava dei problemi, quando successivamente all'acquisto, mi sono accorto che sono uguali, mi è venuto uno sturbo, con la paurona che non funzioni ed aver buttato 63 Eurini. Avevo 2 hard disk da 1000Gb o 1TB che dir si voglia e ho detto giÃ* che ci sono prendo 2 box esterni, poi trovando dei prezzi interessanti ho comprato 2 box recorder ed ho preso lo Hyundai ed un Argosy HDD Pro HV359T + spese sped. diciamo al medesimo prezzo. Intenzionanto solamente ad eliminare il VHS.
    Comunque guardando i vari forum sti Medley Ellion e chi ne conosce altri ce ne metta, hanno problemi vecchi modelli e nuovi.
    Lo scorso anno comprai un hard disk esterno 500GB mi pare traxdata all'ipercoop, l'ho dovuto riportare perché registrava a scatti, mentre uno da 250GB solo analogico da 2,5" comprato nuovo su Ebay da utente privato e pagato una cavolata 54 Euro compreso spese, e senza brand, va veramente bene e lo uso specialmente in vacanza e sul portatile. Mi sa che è a indovinarli
    Speriamo Bene.
    Ciao


  4. #14
    Junior L'avatar di fettone
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    9
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HYUNDAI - HD MEDIA RECORDER HY HDR351V

    Come è di norma oggi tutte ste case che crescono come funghi, acquistano il medesimo prodotto da un produttore Cinese.
    Quindi sono tutte cineserie di dubbia funzionalitÃ*.


  5. #15
    Junior L'avatar di fettone
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    9
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HYUNDAI - HD MEDIA RECORDER HY HDR351V

    L'ho qui davanti a me!
    Questo hyundai esteticamente, non è male.
    Come registratore da tv non mi sembra per niente male, la registrazione sul mio plasma 42" è riprodotta molto bene, nettamente migliore del VHS.
    Ho riprodotto file divx della mia camcorder e sono discreti, non riproduce gli mp4 della mia sanyo xacti hd 720p, li devo convertire in divx sempre 720p, ho visto l'ultima recita di Natale di mia figlia e devo dire che è ottima.
    Un limite riscontrato è che quando lo uso sul pc si disattiva se tento di metterci i suddetti file.
    Ci devo smanettare un altro pochino per capirlo bene. Devo trovare la soluzione migliore per le partizioni FAT32 e NTFS, perché sul PC mi da 250GB invece di 1000Gb sempre in FAT32. Devo capire alcune cose, ma mi ci vuole pazienza. Penso che tutto ciò è dovuto alle partizioni che fa la formattazione automatica.
    se lo si usa come faccio io per archiviazione filmati e registrazione tipo VHS, penso che sia più che valido, basta sapere che i formati che non digerisce è bene che vengano, prima trasformati in un formato digeribile, con programmini tipo Ultra MP4 Video Converter.
    Collegato con Hard Disk via USB, sembra che funzioni bene, ho visto i soliti filmati, con più che buoni risultati.
    Nei prossimi giorni vi saprò dire più notizie, soprattutto sulla registrazione di lunga durata e sulle partizioni.
    Devo capire perché mi risulta 250Gb in Fat32 e non si vedono gli NTFS sempre 250GB penso che gli altri 500GB circa siano per la registrazione tipo VHS. E' un mondo nuovo per me, ma ne capirò qualcosa più avanti.
    Grazie


  6. #16
    Junior L'avatar di fettone
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    9
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HYUNDAI - HD MEDIA RECORDER HY HDR351V

    Avevo qualche problemino nel visualizzare i canali rai del DVB-t, soprattutto all'accensione, poi sono svaniti. Vedremo nei prossimi giorni.
    ciao.


  7. #17
    Junior L'avatar di fettone
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    9
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HYUNDAI - HD MEDIA RECORDER HY HDR351V

    La Strada è giusta Ho formattato mettendo tutto FAT32 e destinando il 30% a registrazione ed il gioco è fatto. ho sul pc 633Gb per archiviazione in FAT32.
    Per il momento sono soddisfatto. Attendo l'Argosy che domani ritirerò da TNT Point, come sono lenti sti del TNT, per portarlo al Point ci han messo un'etrnitÃ*, da quando non sono più su Livorno, e hanno la centrale a Pisa, consegnano alla moviola, è la 2a volta che mi succede su due consegne l'anno scorso e quest'anno. Da venerdì in sede a Pisa, non consegnato venerdì per problemi, oggi alle ore 19,22, e menomale che l'ho fatto arrivare al TNT point. L'anno scorso non ci sono venuti neanche a Livorno, se non me lo andavo a prendere a Pisa, ero ancora in attesa. Scusate l'esternazione fuori tema.
    Ciao.


  8. #18
    Junior L'avatar di alepav
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HYUNDAI - HD MEDIA RECORDER HY HDR351V

    ragazzi, vi aggiorno sulla situazione del mio apparecchio.

    dal sito futek (dove l'ho preso) mi hanno dato il numero del centro assistenza: 0666018175 dal lun al ven dalle 9,30 alle 13,00 e dalle 16,00 alle 20,00.

    intanto se doveste avere dei problemi con le registrazioni programmate, vi dico cosa ho capito: se ci sono diverse programmazioni, ad es. 1 ora su un canale e 2 ore su un altro canale nello stesso giorno, l'apparecchio eseguirÃ* entrambe le registrazioni con il tempo ridotto ad un'ora, in pratica con il tempo minore dei due.

    ciao,
    ale


  9. #19
    Junior L'avatar di fettone
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    9
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HYUNDAI - HD MEDIA RECORDER HY HDR351V

    Il FaAT32 ha il limie dei file max. 4Gb, oltre stoppa la registrazione, i box recorder funzionano in FAT32, ho fatto una registrazione di 30 minuti in HD e mi ha mangiato 2GB, quindi 1 ora = 4GB. Sto provando il Timer e la registrazione a tempo e per adesso non riscontro problematiche, ho fatto 1 e 30 in vari formati ridotti in qualitÃ*. Fatte registrazioni alla più infima qualitÃ*, le vedo sempre meglio delle VHS, di gran lunga.
    Adesso ho messo 2 registrazioni programmate di 2 oreuna alle 16,50 e una alle 19,00 vediamo cosa accade, vi farò sapere, questa sera.
    I capitoli vengono editati, solo in registrazione normale, quando c'è il timer o registrazione a tempo non li mette, forse si sono dimenticati di scriverlo sulle istruzioni, ci sono tantissime note e quelle mancano,
    Ciao.


  10. #20
    Junior L'avatar di fettone
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    9
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HYUNDAI - HD MEDIA RECORDER HY HDR351V

    Sto testando l'Argosy HV359T MOBILE VIDEO HDD Pro e non è male, più piccolo senza scart, allo stesso prezzo è meglio lo Hyundai che ha anche il sintonizzatore tv. Ho provato a registrare nei vari formati e l'argosy è peggiore nei formati ridotti di qualitÃ*, mentre nelllo hyundai le immagini sono sempre nitide in qualsiasi fomato. Esteticamente è più un Hard Disk esterno, sulle istruzioni ci sono più formati dello hyundai, solo teoricamente, perché ho scaricato un filmatino con la mia camcorder sia in MP4 sia in xvid e l'MP4 è un invalid video format e l'altro ha un invalid audio format. L'MP4 non lo legge neanche lo Hyundai, ma l'ltro sì. Partiamo dalla configurazione che risulta molto più laboriosa e le istruzioni non aiutano, bisogna installare 2 programmi e dopo il firmware sul PC per concluderlo in tv. Ho fatto ora un filmato collegandolo con lo hyundai, mi sembra veramente buono.
    Devo dire che con lo hyundai mi ci trovo bene. Comunque l'Argosy l'ho formattato tutto NTFS e non FAT32, la formattazione si fa da PC sempre.
    Dimenticavo dopo aver letto bene questa discussione oggi ho fatto 2 registrazioni una di 1 ora e 25 minuti e l'altra di 2,00 ore con lo hyundai e le registrazioni erano conformi alla mia richiesta.
    Ciao


Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •