Lista Aggiornata Dual Tuner

Questa è una discussione su Lista Aggiornata Dual Tuner all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Come da titolo, vorrei acquistare un dual tuner ma non riesco a trovare una lista aggiornata, scartando a priori il ...

Risultati da 1 a 10 di 10

Lista Aggiornata Dual Tuner

  1. #1
    Junior L'avatar di Emilio Barrett
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Lista Aggiornata Dual Tuner

    Come da titolo, vorrei acquistare un dual tuner ma non riesco a trovare una lista aggiornata, scartando a priori il BT3549HD stavo optando per il Prodigy Black, che a parte il problema per la sintonizzazione automatica sembra essere un buon prodotto.
    Volevo sapere se qualcuno che lo possiede con la sint. manuale riesce a trovare tutti canali e cosa più importante se registra da fonti esterne come videoregistratore.
    Per quanto riguarda il prezzo l'ho trovato a 179-184 € + s.s. se qualcuno l'ha pagato di meno.
    Oppure se c'è un altro prodotto che è altrettanto valido.
    Ciao e grazie anticipate

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Lista Aggiornata Dual Tuner

    Ti consigleierei dia spetatre a fare l'acquisto del mediabox.

    La maggior parte dei prdouttori di emdiabox non naviga in buone acque.

    Xtreamer dopo aver sollecitatto la soluzione del problema della scansione canali (io non acquisterei mai un box che mi obbliga alla scansione manuale visto quanto spesso cambiano i canali nel DVB-T), e dopo aver rischiato di essere bannato dal loto sito, dopo che mi sono "permesso" di scrivere che è un anno che fanno promesse di risolvere il problema (ma intanto non c'è scritto da nnessuna paret il problema e continuano avenderlos econdo em gabbando gli utenti), e che invece di far promesse come il nuovo firmware V4 che hanno annunciato ad Aprile 2012, e adesso stanno dicendo che ci siamo. Gli ho scritto "Se ce l'avete postatelo e lo proviamo". Risposta "Stai facendo flame..:".

    Invece di concentrarsi a risolvere i problemi dei prodotti esistenti Xtreamer mo ha lanciato un nuovo cellulare (mercato più remunerativo) e sincermanete credo che la maggior parte delle risorse (sia ingnegneristiche che economiche) sranno spostate sullo sviluppo del teelfono.

    E' un problema comune a molti produttori di mediabox, continuare a "buttare fuori" nuovi prodotti acerbi e non testati.

    Con il risultato che molti utenti si sono stufati di avere un prodotto instabile e mal supportato.

    Per le ragioni che tiho scritto (a parte Bluetimes con cui attraverso Kingshop ho dei buoni rapporti) non so cosa consigliarti prrchè ogni produttore è sull'orlo del baratro.


  3. #3
    Junior L'avatar di Emilio Barrett
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Lista Aggiornata Dual Tuner

    Grazie, ma ti avevo chiesto se registra da fonti esterne come videoregistratore


  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Lista Aggiornata Dual Tuner

    Io non il Prodigy. Ho il Sidewinder3. Il Prodigy ce l'ha Galerio.

    Ti ho indicato quanto riportato nel post precedente perchè oggi come oggi acquistare un mediabox ha un alto indice di rischio di mancati sviluppi e di chiusura del ramo d'azienda (o dell'azienda come nel caso di ACRyan/Tvix).

    Dallaa pagina di supporto del prodotto

    Xtreamer Prodigy Announcement!

    si vede che il Prodigy NON ha ingressi analogici.


  5. #5
    Junior L'avatar di vasto55
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Lista Aggiornata Dual Tuner

    Salve,
    anch'io sto cercando un mediabox dual tuner (ho aperto un'altra discussione per richiedere un consiglio sull'acquisto).
    Vorrei sapere se visto i problemi dei produttori evidenziati da Bovirus riguardano anche 02media, perchè stavo per orientarmi su questa marca e precisamente HMR 2000.
    grazie


  6. #6
    Junior L'avatar di Emilio Barrett
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Lista Aggiornata Dual Tuner

    Anche il mio tv Samsung non ha ingressi analogici, però ha un adattatore Scart-Hdmi di serie con cui si possono vedere anche le vhs, peccato che non registra, penso che il prodigy dovrebbe registrare da fonti esterne analogiche o non ?


  7. #7
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Lista Aggiornata Dual Tuner

    @vasto55
    Assolutamnete sì. L'HMR2000 ha al suo interno uan scheda simile al medley3 Evo (128MB RAM) con i problemi evidenziati.

    I prodotti O2Media sono in alcuni acsi dei BlueTinmes rimarchiati o con case differente. Es.

    Nexus2TV = BlueTimes BT3549HD
    HMR3000 = BlueTimes BT3549HD
    HMR4000 = Bluetiems BT3549HN

    Se scarichi i firmware d aun sitoe dall'altro e fai un compare sono uguali.

    Preferisco il HMR4000 (256MB RAM).

    Occhio che O2Media è in Spagna. Il prodotto va mandato in assistenza lÃ*.


  8. #8
    Junior L'avatar di vasto55
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Lista Aggiornata Dual Tuner

    grazie delle dritte.
    Effetivamente ho visto anch'io che per HMR 4000 il Firmware è identico al BT.
    Volevo però dirti che esplorando ancora il sito di odosmedia (o2media) ho visto l'HMR3000 e guardando il manuale dell'utente il Firmware non appare quello dell BT, infatti, per esempio, nelle registrazioni programmate si fissa l'ora d'inizio e quella di fine e non la durata ed anche la grafica è completamente diversa. Ne sai qualche cosa di questo Mediabox?


  9. #9

  10. #10
    Junior L'avatar di Sinirrop
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Lista Aggiornata Dual Tuner

    Citazione Originariamente Scritto da vasto55 Visualizza Messaggio
    grazie delle dritte.
    ho visto l'HMR3000 e guardando il manuale dell'utente il Firmware non appare quello dell BT, infatti, per esempio, nelle registrazioni programmate si fissa l'ora d'inizio e quella di fine e non la durata ed anche la grafica è completamente diversa. Ne sai qualche cosa di questo Mediabox?
    io possiedo l'HMR3000 e ho verificato che le immagini e le descrizioni sul manuale utente non corrispondono alle schermate effettive, che sono invece esattamente uguali a quelle che ho visto nella recensione del BT. Infatti la programmazione di registrazione si fa con ora di inizio e durata.
    Azzardo l'ipotesi che il manuale utente faccia riferimento ad una versione precedente del firmware.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •