MediaPlayer quale scegliere ?

Questa è una discussione su MediaPlayer quale scegliere ? all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Devo acquistare un MediaPlayer che mi permetta di poter guardare i divx, mkv, etc.. in streaming dal PC ma anche ...

Risultati da 1 a 5 di 5

MediaPlayer quale scegliere ?

  1. #1
    Junior L'avatar di LukeVI
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    MediaPlayer quale scegliere ?

    Devo acquistare un MediaPlayer che mi permetta di poter guardare i divx, mkv, etc.. in streaming dal PC ma anche che abbia un decoder digitale terrestre HD dal quale mi permetta di registrare direttamente su HD interno o esterno.

    Dopo qualche giretto in rete sono arrivato a un bivio.
    Sono indeciso tra O2media HMR-600W e 4Geek Medley 3.
    Il 4Geek l'ho visto da mio cognato, anche se era il 2, e devo dire che non sono rimasto molto entusiasta del menu, mi sembra molto scarno e poco intuitivo.
    O2Media invece guardando le immagini sul sito mi sembra molto + carino come icone e intuitivitÃ*.
    Come caratteristiche mi sembrano identici.
    Sul 4Geek ora potrei avere uno sconto e pagarlo 180€ mentre l'HMR-600W mi pare che si trova sempre intorno alle 229€.

    Cosa mi consigliate di prendere tra questi due ?
    Vi viene in mente qualche altro modello che potrebbe fare al caso mio ?

    Aiutatemi perchè sono proprio indeciso.

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: MediaPlayer quale scegliere ?

    Tieni conto che sul Medley 3 spesso i nostri firmware modificati non funzionano, mentre sul hmr-600 si, e inoltre tra poco aprirÃ* il sito italiano di o2media ( www.o2media.it ) con garanzia, spedizione e supporto italiana.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di LukeVI
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: MediaPlayer quale scegliere ?

    Capisco quindi mi consigli O2Media.

    Ho visto ora che è uscito l'MR5000 che costa solo 10€ di più dell'HMR-600W.
    Se dovessi scegliere tra questi due quale prenderesti ?


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: MediaPlayer quale scegliere ?

    La domanda non devi farla a me ma a te stesso. Ti servono due hard disk interni? Ti serve un rack? Ti serve un lettore di memory card? Ti serve che sia facilmente trasportabile? Ti serve che sia piccolo? Ti serve che sia sottile?

    I due player, a parte alcune evidenti differenze estetiche, i due hanno la stessa scheda madre e processore e caratteristiche funzionali.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #5
    Junior L'avatar di donomark
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    15
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: MediaPlayer quale scegliere ?

    Citazione Originariamente Scritto da LukeVI
    Capisco quindi mi consigli O2Media.

    Ho visto ora che è uscito l'MR5000 che costa solo 10€ di più dell'HMR-600W.
    Se dovessi scegliere tra questi due quale prenderesti ?
    io prenderei l'MR5000 perchè ha la possibilitÃ* di mettere due HD ( di cui uno su slitta), ha la ventola più silenziosa (vedi recensione), ha il lettore di memorie SD (non sono sicuro che l'HMR-600W lo abbia) e la presa usb frontale. Per il resto la motherboard è la stessa dell'HMR-600W.
    Ciao


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •