Medley 3 Evo... oppure???

Questa è una discussione su Medley 3 Evo... oppure??? all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Salve a tutti del forum. Sono un po di giorni che mi sto informando su questi tipi di device. Ero ...

Risultati da 1 a 10 di 10

Medley 3 Evo... oppure???

  1. #1
    Junior L'avatar di d4n
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    11
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Medley 3 Evo... oppure???

    Salve a tutti del forum.

    Sono un po di giorni che mi sto informando su questi tipi di device.

    Ero orientato al 4geek Medley 3 evo che per quel che ho potuto vedere,levando le pessime plastiche usate,sembra un buon prodotto che fa quasi tutto.

    Faccio una premessa,sono uno smanettone, non mi piacciono i prodotti che funzionano e stanno li perchè poi levata l'euforia iniziale post acquisto non li userei più.

    Quindi la mia esigenza è di avere un prodotto che si possa utilizzare bene, che abbia tante funzioni (wifi,torrent,youtube,nas,smb,ftp,telnet,dualtuner dtt,etc) e cosa più importante con cui ci si può smanettare più di altri.
    Per le mie ricerche questo Medley 3 evo,oltre ad avere un prezzo decente,sembra avere tutto quello che mi farebbe smanettare per un bel po, ma quello che chiedo a chi frequenta questa sezione è se c'è qualche altro prodotto che faccia le stesse cose + 1 e/o che ci si possa smanettare ancora di più.

    Grazie in anticipo.
    Dan

    Discussioni Simili:

  2. #2

  3. #3
    Junior L'avatar di d4n
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    11
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Medley 3 Evo... oppure???

    Mi documenterò subito. L'unica differenza è la quantitÃ* di memoria? Oltre alla ram,ci si può smanettare come sul Medley?


  4. #4

  5. #5
    Junior L'avatar di d4n
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    11
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Medley 3 Evo... oppure???

    Beh ti spiego, un mio collega di lavoro ha un O2media HMR-600W che dovrebbe essere uguale al 4geek Medley 3 e chiacchierando mi ha raccontato che stava lavorando su un custom firmware e tra le altre cose stava abilitando le locandine per i film.
    Beh questo è un esempio di smanettare per me.
    Non so se conosci un po il mondo dei decoder sat, ma io quando c'erano ancora le lire ho acquistato lo Humax 5400 che fino a lo scorso anno riuscivo in parte ancora a utilizzare tramite custom firmware e software vari.

    Insomma comprare una scatola che la metti li e funziona,per quanto bello, non mi interessa, quindi so che ci si dverte con il Medley 3 e presumo che si possa fare lo stesso con il Medley 3 evo che riuscirei a trovarlo a 139 euro + spedizione.
    Ora se avere 256mb in più può servire a qualcosa a livello di performance ma non ci si può smanettare più di tanto,preferisco un prodotto che mi gratifichi di più da quel punto di vista.
    Ripeto le funzionalitÃ* di base del Medley 3 Evo sono quelle che cerco, per quello che ho visto anche il BlueTimes BT3549HD che mi hai segnalato tu sembra avere quasi tutto (manca una scart e forse l'inutile display a colori sul frontale),sembra costruito con materiali migliori ma per ora l'ho trovato ad un prezzo superiore.
    Studierò un altro po su questo per poi scegliere, almeno nell'imbattermi in prodotti futuri che potrebbero promettere di soddisfare ancora di più le mie esigenze.

    Ovviamente chiunque altro abbia da suggerire,lo prenderò in considerazione e mi metterò a studiare.
    Dan


  6. #6

  7. #7
    Junior L'avatar di d4n
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    11
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Medley 3 Evo... oppure???

    Si in effetti la scart è solo una connessione in più poco importante però meglio averla che non averla.
    Stavo vedendo che lo O2media HMR-600W negli ultimi usciti ha anche lui il dual tuner DTT e mi sembra costruito con lo chassis di alluminio e non di plastica come il Medley 3 evo.
    Potrebbe essere un alternativa e il prezzo è bene o male lo stesso, mancherebbe il display davanti e lo slot SD card.
    Bah deciderò a breve a meno che qualcuno non mi consigli-convincendomi di qualche alternativa valida.

    Dan


  8. #8

  9. #9
    Junior L'avatar di d4n
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    11
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Medley 3 Evo... oppure???

    Beh io non ho visto ancora il Medley 3 evo dal vivo ma lo O2media HMR-600W che ho visto io aveva lo chassis in alluminio.


  10. #10

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •